bobtzen Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Si piena piena, di cedri e limoni di Lucio. Che sono buonissimi ci mancherebbe, ma ne ho portati a casa per un esercito insieme ai cantucci della grande città di Prato. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Si piena piena, di cedri e limoni di Lucio. Che sono buonissimi ci mancherebbe, ma ne ho portati a casa per un esercito insieme ai cantucci della grande città di Prato. Del grande Lucio purtroppo non ho belle foto con lui, ma fortunatamente altri le han postata Ma lo sai Mario.... che forse sono il solo a nan aver vinto i cantucci ......." Della grande citta di Prato " 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Si piena piena, di cedri e limoni di Lucio. Che sono buonissimi ci mancherebbe, ma ne ho portati a casa per un esercito insieme ai cantucci della grande città di Prato. caro mario, i famosi cantucci della grande città di prato sono arrivato a casa la sera ed ancora ridevo coi cantucci però non li ho vinti nemmeno io, peccato sono tanto buoni ma la prossima volta telefono al gibbo ed allora un carrettone solo per me 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Grande Aldo e chi ti ha recuperato un po' di immagini... Aspettiamo le altre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Aldo!!!! Altre foto del raduno!!! Che bello tornare con la mente a quei momenti..... Inizio bene la mattina. Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 ecco io piangio ancora :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Ieri mia nipote Chiara mi ha detto di nuovo che è stato un raduno fantastico e di dirvelo, sia per lei che per Giulione che per le bambine..... ne sono molto contento. MOLTO. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 E sì che dire....... si mi sarebbe spiaciuto perdere queste foto. .fortuna che esiste gente che sa rimediare agli errori dei " distratti ". A parte alcune foto che avevo sovrapposto tutto recuperato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Avevo beccato pure il Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Ci si prepara per la cena del venerdì sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Tavolata pericolosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 I giovani....... a sinistra si intende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Il dopocena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Il Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Dall'alto ci controllano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati