loril Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 grandissimo recupero aldo, grazie per il tuo impegno nelle foto, bellissimi ricordi indelebili che non si potevano perdere :clapping: un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 grazie anche a tutti gli altri per i bellissimi scatti durante il raduno, una storia che continua e non si finisce mai di raccontare perchè ne arriva subito un'altra più bella di quella prima a presto amici un'altro 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Grande Aldo! Davvero un bel raduno... Il prossimo sarà dura mantenere questo livello ---------- inviato col mio Xperia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 il prossimo sarà ancora migliore....a proposito quando si fa??? già mi mancate 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Grande Aldo! Davvero un bel raduno... Il prossimo sarà dura mantenere questo livello ---------- inviato col mio Xperia caro arturo ogni volta sembra difficile raggiungere il livello del precedente perchè a dire poco è stato magnifico ma alla fine ci accorgiamo che ogni volta è sempre più bello stare insieme il prossimo sarà ancora migliore....a proposito quando si fa??? già mi mancate sai fabrizio che il prossimo raduno se capita in un certo periodo non potrò esserci ? immagini quanto mi mangerò il fegato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Sila Sila Sila!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Sila Sila Sila!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) SILA SILA SILA SILA SILA SILA SILA SILA...............
Messaggi raccomandati