Gibbo Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 .....e la discussione su come fotografare è stata molto interessante per tutti! Notate il fungomodello in posa mentre i fotografi decidevano come approcciare allo Still Life 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 ...e poi i corsisti nella lezione sul campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 ......il fungomodello Gyromitra gigas 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 .....la location scelta per lo workshop era fantastica!! In Italiano: .....il luogo scelto per la lezione sul campo era fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 ....a parte gli scherzi, ci siamo divertiti moltissimo. Come sempre daltronde.... e la discussione si è spostata sulla cura dei boschi e sulla crescita degli alberi, ganzissimo!! Interromping.... adesso lavoring... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 un po' di mangime Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 La domenica mattina come da Programma, abbiamo avuto lo workshop "aocchiapertinelbosco" tracce e segni nel bosco. Difficile spiegare con le parole come è stato, spero lo facciano gli altri amici che hanno partecipato, mi vien solo da dire che è paragonabile ad aver vissuto in Congo per anni ed aver imparato i fondamenti della lingua iniziando a comprendere quello che fino ad oggi era incomprensibile..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 .....la foresta di Vallombrosa ci ha accolti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Bellissima esperienza spero si possa replicare e poi il "prof" è veramente bravo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 ....dopo aver fatto silenzio, abbiamo iniziato a cercare tracce, annusare odori, ascoltare suoni, comprendere situazioni, insomma abbiamo iniziato finalmente a vedere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 .....e dopo un inizio di Marco "funghimundi" che aveva fatto quasi fatica a zittirci e calmarci dalla frenesia, abbiamo iniziato a leggere, a comprendere, a renderci conto che non eravamo soli in quel luogo. E alla fine ho dovuto chiamare più volte per andar via, non ne volevano più sapere... ci avevan tutti preso gusto!!! Cosa vuoi di più dalla vita??? Un salutone a tutti, un GRAZIE a Marco ed un arrivederci ahgli allievi che adesso dovranno dar prova di ciò che hanno imparato! cosa è questo??? x chi non era presente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Io nel bosco ho ritrovato il momento per sentirlo respirare, lo condivido con voi https://youtu.be/EM479_JkVxU 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 caro Giacomo devo dirti due cose: la prima è un grazie grande come una casa per avere ideato e voluto "aocchiapertinelbosco", per averci guidato nella foresta e pazientato rispetto all'esuberanza del sottoscritto; e qui arriva la seconda e cioè scusa. Ho parlato quasi solo io ma ormai mi conosci, quando mi "stappo" il filo dei miei discorsi va a pescare cose che a volte sorprendono anche me, che mi si sono sedimentate dentro in anni e anni di letture, idee balzane, scorribande, attese, studio, percosrsi inattesi e molto altro. Ho la pretesa di intuire che in fondo anche tu pensi che sia andata bene così e che un po' ormai ci conosciamo e compensiamo a vicenda. Da parte mia è stata davvero un bella mattinata e rivedere le foto, ri-conoscere in ciascuno di voi le vostre attitudini rsipetto all'ambiente dove ci siamo mossi (tanta roba), e ora leggere anche i commenti, mi dà un po' di vertigine. Sono contento, contento e fortunato di avervi per compagni d'avventura VIVA APB! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 caro Giacomo devo dirti due cose: la prima è un grazie grande come una casa per avere ideato e voluto "aocchiapertinelbosco", per averci guidato nella foresta e pazientato rispetto all'esuberanza del sottoscritto; e qui arriva la seconda e cioè scusa. Ho parlato quasi solo io ma ormai mi conosci, quando mi "stappo" il filo dei miei discorsi va a pescare cose che a volte sorprendono anche me, che mi si sono sedimentate dentro in anni e anni di letture, idee balzane, scorribande, attese, studio, percosrsi inattesi e molto altro. Ho la pretesa di intuire che in fondo anche tu pensi che sia andata bene così e che un po' ormai ci conosciamo e compensiamo a vicenda. Da parte mia è stata davvero un bella mattinata e rivedere le foto, ri-conoscere in ciascuno di voi le vostre attitudini rsipetto all'ambiente dove ci siamo mossi (tanta roba), e ora leggere anche i commenti, mi dà un po' di vertigine. Sono contento, contento e fortunato di avervi per compagni d'avventura VIVA APB! . . . . . . . . mi darai lezioni private 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 qualche foto ...spero che le lezioni siano servite ....mi darà il voto poi il prof. grazie mille spero di fare altre lezioni .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati