risulon Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 standing ovation! Che bella varietà, e scatti stupendi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 E che dirti han già detto tutto Di bene in meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 più di sempre, eccezionale questa volta ho visto animali rari per i nostri flussi migratori ma soprattutto per la scelta di fermarsi anche se solo per riposarsi buon proseguimento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 BRA-VO!! GRA-ZIE! Scherzo, ti ringrazio Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 incredibile carellata: mi piacciono in particolar modo le foto dei mignattai Grazie anche a te! Hai ragione, oltre a essere le Star del momento, son veramente belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Giuseppe....... uno spettacolo da gustare!! Sembrava di sentirli nel silenzio dell'ufficio.... nell'uscita del Raduno di ieri mattina, lo workshop sulle tracce degli animali, la tua presenza sarebbe stata una gran cosa, per te e per noi. Un abbraccione La seconda foto stampata me la gioco x un concorso fotografico serio. Grazie Giacomo, son veramente contento per gli scatti, ma anche per quello che la Natura riesce faticosamente ancora a fare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 :w00t2: Grazie Roberto....sto ancora aspettando che cambi macchina o obiettivo....fai girare l'economia! Un po' al nipotino e un po' al nonno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Fantastiche le immagini e fantastici soggetti... Gustate con tanto piacere Abbraccione forte Giuliano Grazie Giuliano il piacere e' solo mio da condividere con voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 gasp! ma son tutti li da te? qui sotto zero assoluto sigh. forse la stagione calda ha spostato la migrazione verso nord? Complimenti bellissima cattura l'abanella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Titolo appropiato Giuseppe meravigliosa carrelata di uccelli acquatici che non avevo la più pallida idea che potessero essere qui in Italia nelle nostre zone ma devo spendere una parola in più per quel rapace che hai fotografato oltre alla sua bellezza ci indica che la scala ecologica è al completo e mi infonde nel mio spirito una speranza che nonostante noi uomini continuamo a distruggere l'ambiente la Natura è più forte di noi.............. Il resto ottime foto e un grazie di cuore per averci reso partecipi di questo spettacolo.......... :clapping: Sero di incontrarti presto per nutrirmi delle tue parole e esperienze Grazie per queste emozioni........... Un one Grazie Lupone, le condizioni climatiche in continua evoluzione, il caldo in aumento fan si che nuove specie si insedino piu' o meno stabilmente sulle nostre rotte, negli ultimi anni sto notando un incremento delle specie dalle mie parti, con le risaie e i laghi attorno di cibo ne trovano, speriamo che l'inquinamento e la cementificazione non procurino altri danni! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Belle foto e begli incontri Geppo, continua a uscire Grazie Giovanni, ormai dove mi giro e mi rigiro c'e' cosi' tanto da vedere da farti fermare per strada ogni tot minuti, Non fosse per l'afa estiva sarebbe un Paradiso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 standing ovation! Che bella varietà, e scatti stupendi! Grazie Roberto, c'e' di tutto e di piu', non posso pretendere di meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 E che dirti han già detto tutto Di bene in meglio Grazie Aldo, non dire nulla, mi fa piacere che ti siano piaciute! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 più di sempre, eccezionale questa volta ho visto animali rari per i nostri flussi migratori ma soprattutto per la scelta di fermarsi anche se solo per riposarsi buon proseguimento Grazie Luciano, come dicevo, sta cambiando tutto, nuove rotte migratorie e temperature piu' adatte a tante specie, ci dobbiamo rassegnare al cambiamento climatico.....per tante cose ce la siamo cercata noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2016 gasp! ma son tutti li da te? qui sotto zero assoluto sigh. forse la stagione calda ha spostato la migrazione verso nord? Complimenti bellissima cattura l'abanella Grazie Presidente, se tu lasci aperto il cancello... loro scappano...e io li aspetto a braccia aperte....anzi ben chiuse! Un ne! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati