ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Mi aspettavano 3 giorni di riposo. Avevo tanti dubbi sul dove andare... visto che ero solo. Poi il ricordo di un fiore mi è tornato alla mente. La " Dafne Odorosa " un profumo intensissimo. Parto direzione Voltaggio / Ponte Nespolo., lì so di trovarne. Sulla strada al centro trovo questa salamandra, mi fermo, lei immobile si lascia fotografare e riprendere. Non me la sento di lasciarla lì, e solo con un ramo riesco a toglierla dal centro strada 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Nonostante un temporale incrociato a Serravalle Scrivia, ho l'impressione che il tempo mi sia favorevole.... e dopo qualche incertezza decido di partire. E nelle zone umide le prime fioriture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ma ben presto trovo le fioriture che cercavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Mi mancava il loro profumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Risalgo per l'ennesima volta il Gorzente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 E immancabilmente prima arriva il profumo e poi compaiono loro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 So di dover fare alcuni guadi....... ma questa volta starò più attento 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Trovo ancora tanti narcisi..... solo i bianchi però son freschi.... i gialli quasi tutti passati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Abbandono la vallata, mi alzo e finalmente mi avvicino al monte Tobbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Mi piacciono tantissimo questi spettacoli e nonostante le pessime avvisaglie proseguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) E come temevo arriva il primo acquazzone della giornata. e alla cascina Carrosina devo decidere, ho tre opzioni. 1... tornare 2... girare a sinistra e salire al Tobbio 3 Girare a destra e raggiungere il Figne e l'alta via ligure scelgo la terza optzione Modificato 25 Aprile 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 E si... oggi mi sento carico vado avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Mi guardo alle spalle..... non vedo nulla di buono ....anzi Modificato 25 Aprile 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Non so se ho fatto la miglior scelta oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ormai è fatta, e sotto al secondo acquazzone risalgo il monte Figne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati