ALDO Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Un bel percorso, ma con quel tempo avrei evitato Facile dirsi..... avevo fatto un centinaio di km ... non me la sentivo proprio di tornare a casa Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Per quel torrente, mi sa che, sei più erosivo te che gli agenti atmosferici :lmao: Ti serve una macchinetta a tenuta stagna Ora che ne parli mi viene in mente che non ho ancora tentato nulla per far riparare la macchina fotografica domani un po' di tempo dovrei trovarlo speriamo in bene ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 ricalco il tuo titolo ............. quando non si sa dove andare si va lo stesso anche se il tempo è proibitivo o da lupi, come preferisci ma io so che per te queste sono bazzecole, quando si ha voglia si parte e basta :clapping: ciao Mi sa che ormai mi conosci troppo bene ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Se no i se mati...no i volemo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Al di là delle condizioni atmosferiche sfavorevoli nulla ha potuto rispetto alla tua voglia di andare di vedere di curiosare le meraviglie della Natura................ Una sola parola GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 ciumbia, che giretto! Grande Aldo, visto il blocco forzato di Lucia per un po' dovrò accontentarmi dei giri sui post degli altri! Mi sono preso una spin bike e mentre pedalo sul terrazzone guardo il lago di Varese, meglio che niente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Al di là delle condizioni atmosferiche sfavorevoli nulla ha potuto rispetto alla tua voglia di andare di vedere di curiosare le meraviglie della Natura................ Una sola parola GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Un Grazie Comunque è difficile rinunciare quando sei sul posto....specie quando ti senti carico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 ciumbia, che giretto! Grande Aldo, visto il blocco forzato di Lucia per un po' dovrò accontentarmi dei giri sui post degli altri! Mi sono preso una spin bike e mentre pedalo sul terrazzone guardo il lago di Varese, meglio che niente! E si.... proprio un bel giretto, era da tempo che non passavo i 24 km che poi non sarebbero un gran che se non ci fossero anche 1000 mt di salite e discese Battutacce a parte un abbraccio a Lucia e tutti i miei più sinceri auguri ciao Mario un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Se no i se mati...no i volemo... Beh in fondo in fondo tutti i torti non li hai Ma è bello anche così in compenso il 25 aprile ho azzeccato una giornata da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Uomo di grande costanza e caparbietà. Un grande abbraccio Aldo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) Uomo di grande costanza e caparbietà. Un grande abbraccio Aldo. Ciao @lucio60 non immagini quanto sia felice di averti riincontraro, Grazie Modificato 27 Aprile 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 E cosa vuoi che siano 24 chilometri..... col dislivello! Hai una costanza invidiabile, io con la forma fisica che mi ritrovo ultimamente non li faccio in una settimana 24 km.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2016 E cosa vuoi che siano 24 chilometri..... col dislivello! Hai una costanza invidiabile, io con la forma fisica che mi ritrovo ultimamente non li faccio in una settimana 24 km.... Stranamente ho marcato più i 15 di lunedì che i 24 postati qui e fatti sabato..... o l'età o la somma dei due.. .....mi sa L'età Un abbraccio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Stranamente ho marcato più i 15 di lunedì che i 24 postati qui e fatti sabato..... o l'età o la somma dei due.. .....mi sa L'età Un abbraccio Roberto sforzi a distanza di poco tempo si pagano di più con l'avanzare dell'età, direi che è normale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 E cosa vuoi che siano 24 chilometri..... col dislivello! Hai una costanza invidiabile, io con la forma fisica che mi ritrovo ultimamente non li faccio in una settimana 24 km.... beh . . . . . . . allora, vengo con te invece che con Aldo io sono a livello di: 1000 metri (distanza) e 24 metri (salita ) :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati