ALDO Inviato 28 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2016 sforzi a distanza di poco tempo si pagano di più con l'avanzare dell'età, direi che è normale Mi sa che hai proprio ragione... queste cose non succedevano ne a 30 ne a 40 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2016 beh . . . . . . . allora, vengo con te invece che con Aldo io sono a livello di: 1000 metri (distanza) e 24 metri (salita ) :lmao: Ricordi la canzone @@roberto " Raccontala giusta Alfredo.... se parli di vino ti credo......" Non dimenticare che mi devi accompagnare sulle Apuane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ricordi la canzone @@roberto " Raccontala giusta Alfredo.... se parli di vino ti credo......" Non dimenticare che mi devi accompagnare sulle Apuane . . . . mando Lorenzo io farò da autista :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 beh . . . . . . . allora, vengo con te invece che con Aldo io sono a livello di: 1000 metri (distanza) e 24 metri (salita ) :lmao: più o meno ci siamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati