Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 la grappa al cioccolato da mangiare con cialda annessa vedere l'iniziale P come porcini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Le chiacchere sono chiacchere... ma le bevute devono essere pari, omogenee per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Le chiacchere sono chiacchere... ma le bevute devono essere pari, omogenee per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 i due Piccioncini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Franco, ma in che ristorante ti hanno portato................ Io non ci verrei mai, ma cos'è sta roba ? Alla larga per carità :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 prima di dormire abbiamo preso una camomilla da 13.5° direttamente dall'Abruzzo, Montepulciano Bruno kalamita si doveva appoggiare... Boleder prendeva aria dalla finestra, Mauro-bo se la rideva sotto i baffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) ..... Modificato 20 Luglio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo forum che mi lega a tutti voi per la passione del fungo! non conoscevo alberto, ma condivido quanto detto da tutti voi.... lasciamo cadere queste discussioni, facciamo che un angelo in cielo ci sorrida quando andremo per boschi a passeggiare, a funghi o semplicemente per passare qualche ora di svago con altri appassionati... buona giornata a tutti, lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Cari amici, quale moderatrice di questa sezione dopo aver chiarito personalmente i fatti , e con l'approvazione della maggioranza dei membri del Consiglio Direttivo, ho provveduto ad eliminare le parti incongrue della discussione proprio per non ingenerare dubbi in coloro i quali leggono ma non hanno il piacere di conoscere personalmente il valore ' globale ' degli autori del 3D in questione , mi preme sottolineare che i funghi raccolti rientravano nei quantitativi previsti per legge e che nulla ha avuto da eccepire in merito la polizia forestale. Donatella De Giorgi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Ciao ragazzi non mi ero eclissato ma visto il particolare momento non mi sembrava il caso di continuare a farvi vedere delle foto di momenti di grande allegria. Vi voglio solo ricordare che eravamo in 10 persone e che tutti sti famigerati... porcini... erano riconducibili in termini di kg a circa 2-3 kg cadauno. adesso via alle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 tra gli aghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 la regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Tris d'assi sul sentiero tra l'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati