fario73 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ci sarà anche l'errore di battitura, massi..... ma hanno trovato della roba.... edulisssssssssssodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 ......mi lasciate sempre a casa.....non è giusto però !!!! ....come al solito....funghi da applauso.. ..del resto i personaggi... ...li conosciamo bene !!!! un forte abbraccio a tutta la combriccola tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 mannaggia!!!!!.....baffo! mi hai scatenato con le tue foto! venerdi' sarà in battuta................. speriamo bene! però i miei boschi sono un po' alti! ciao Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ma che c.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole! Chiuso in ufficio con tachicardia galoppante Cio Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 complimenti ragazzi veramente una trovata stupenda e pensare che se andava tutto bene ci sarei potuto essere anchio!!!!!!!!!!!!!! Speriamo in un'altra occasione bravi,bravi. ciao ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 SONO MORTO... SONO UN UOMO MORTO !!! un uomo ??? SONO MORTO E BASTA !!! :e:e: :e:e: :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Aspetta di vedere le foto e lì sì che muori...credi a me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Avremmo applaudito lo stesso anche se fossero stati 7 o 8 . L'importante , per noi dell'A.P.B. , è stato vedervi tutti insieme . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Che invidia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapevo di un vostro incontro anche se non sono molto presente nel forum SO TUTTO !!!! CIAO BELLA GENTE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 ,...ma se per te raccogliere 40/50 kg di funghi è normale "va bene",...ma abbiamo 2 visioni completamente diverse di "tutela dei boschi",.....<{POST_SNAPBACK}> Bisogna anche vedere in quanti erano a raccogliere tanti funghi, nella foto si vedono solo 4 persone, ma so per certo che erano molti molti di più. Quindi, in fin dei conti, non credo abbiano "depredato" il bosco molto di più di quanto potessero fare e tutti con regolare permesso. Inoltre assicuro che non vendono funghi, al massimo li regalano!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Eccomi qua' Grandissima giornata passata nel segno dei funghi, e dell' amicizia che regna sovrana in APB. Partecipanti Boleder Marco-Bo Raffaele (il segaossa amico di Boleder) Alessandra (ragazza di Raffaele pure lei segaossa Donatello Bruno Kalamita (mio abituale partner) La Bina (moglie di Bruno) Baffo e uno dei Baffo Angels di cui non ricordo il nome ultimo ma primo per la perfetta organizzazione Mauro-BO La ns uscita era iniziata gia' dai preparativi, si va' ..e dove si va'.. deciso per Lavarone, si fanno i permessi nella mattinata di lunedi' poi alle 13 c'e un cambiamento di programma, ci arriva la soffiata giusta riandiamo a fare i permessi anche per la val di fiemme.. e alle18 si parte da Bologna. siamo arrivati alle 21 Mauro ci stava gia' aspettando appartamento prenotato e ristorante pure. da sx Raffaele Boleder Alessandra Mauro-bo e Marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 un bellissimo ristorante a Masi di Cavalese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 boleder con il Marzemino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati