Donatello Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Johnni o Johnni tu li raccogli da solo perche' Patrizio è intento a fotografare quindi se vuoi una mano....anzi un Pajo di mani Il Romagnolo arriva a Piacenza ...a Pavia... per alleviarti nella raccolta cosi' faticosa, gli amici servono pure a qualche cosa... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ciao a tutti, visto che,per mia fortuna,facevo parte di questo stupendo gruppo in questa indimenticabile giornata.......... Voglio,anche se in ritardo,postarvi anche io alcune immagini......... La prima dedica va' sicuramente a MauroBo che ha messo in "tavola" tutta la sua simpatia e ospitalita' .......... Grazie Mauro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Per quello che concerne la simpatia eravamo piu' che "serviti" Il Presidente dei simpatici alla "vestizione"....prima della battaglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Tante belle persone..........ma anche funghi che si fanno dare del "VOI" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Piu' ne vedevo........piu' avrei voluto vederne......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Le belle amanite ci indicavano la retta via.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Spesso non credevo ai miei occhi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Mauroooooooooo ti ricordi la mirtillaia che ha partorito per noi questi cinque ragazzotti???????? Ancora grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 (modificato) Chiudo il mio contributo fotografico ringraziando ancora tutti della splendida giornata......ma un saluto particolare (che Donatello fara' avere) e' per un'ottima persona che ama il bosco e i suoi frutti come e piu' di noi....... Ciao Bruno spero di rivederti presto. (un bacione alla Maestrina tua moglie) Modificato 31 Luglio 2005 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Alessandroooooo è arrivata la censura... o la siae ha tagliato per i diritti di immagine.... dopo i Bronzi di Riace... ecco i Sbronzi del Lagorai sei troppo forte Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Fantastica uscita ragazzi Donatello sei sempre il solito ragazzino è per questo che ci piaci! Ho notato in qualche foto che Boleder aveva gli occhi un po'.. diciamo lucidi, c'era forse troppo vento in altura? Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati