siria Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 scusate se le foto non sono perfette, potreste dirmi che fungo è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siria Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 scusate non riesco ancora a mettere le foto più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non si vede benissimo ma azzardo Melanoleuca sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 senz'altro si tratta di Melanoleuca, forse considerando il periodo si potrebbe ipotizzare Melanoleuca substrictipes, ma solo in teoria, in quanto senza l'esame microscopico è difficile stabilirlo con sicurezza, inoltre gli esemplari mi sembrano alquanto vetusti e collassati, un salutone, Ennio.' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Io ipotizzerei Melanoleuca cognata Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siria Inviato 30 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girolle Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Anche io ho pensato a M. cognata Ciao F. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati