loril Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 apro il computer a questi orari consueti e immancabilmente ti trovo pimpante come sempre con una nuova escursione, behh come sempre è un piacere seguirti aldo ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 . . . seduto comodamente in poltrona, . . . . ti seguo anch'io . . . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Aldo ti invidio nel senso buono. Un abbraccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Bella escursone..caro Aldo... Ma una MB pieghevole nello zaino..per tornare giù?? Abbraccione a te e a Marcella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Aldo belle queste uscite sul crinale, assomigliano tanto ad alcuni posti dell'Appennino che frequento Ma in questo periodo col vento che c'è sul crinale si fatica a restarci più di qualche minuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Grande Aldo...le tue escursioni sono sempre belle....si vede la passione che ti spinge ad andare su...come mi hai raccontato al raduno...un abbraccio...tra poco inizieranno anche le mie escursioni...un po meno paesaggistiche...non vedo l'ora....nell'attesa tu continua con i tuoi post...un abbraccio a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 apro il computer a questi orari consueti e immancabilmente ti trovo pimpante come sempre con una nuova escursione, behh come sempre è un piacere seguirti aldo ciao E' stato bello ritrovarci Luciano Abbiam passato bei momenti ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) . . . seduto comodamente in poltrona, . . . . ti seguo anch'io . . . . :lmao: Ho visto oggi in fb che stai seduto un po' ovunque Caro @@roberto non valeeeeeeeeeeeee Modificato 3 Maggio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Bella escursone..caro Aldo... Ma una MB pieghevole nello zaino..per tornare giù?? Abbraccione a te e a Marcella Lo zaino va calcolato il più leggero possibile niente pesi superflui ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Aldo belle queste uscite sul crinale, assomigliano tanto ad alcuni posti dell'Appennino che frequento Ma in questo periodo col vento che c'è sul crinale si fatica a restarci più di qualche minuto Si il vento disturba, difatti ci eravamo portati sottovento sulla cima proprio per poter mangiare un boccone in santa pace e riposare un po' Riposare e guardare il mare dall'alto..... spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Aldo ti invidio nel senso buono. Un abbraccio. Ciao Lucio Ci siam parlati poco ma è stato comunque un bel raduno, comincio anch'io a rimpiangere quei momenti passati con voi tutti Grazie di tutto e un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Aldo ti invidio nel senso buono. Un abbraccio. Ciao Lucio Ci siam parlati poco ma è stato comunque un bel raduno, comincio anch'io a rimpiangere quei momenti passati con voi tutti Grazie di tutto e un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Grande Aldo...le tue escursioni sono sempre belle....si vede la passione che ti spinge ad andare su...come mi hai raccontato al raduno...un abbraccio...tra poco inizieranno anche le mie escursioni...un po meno paesaggistiche...non vedo l'ora....nell'attesa tu continua con i tuoi post...un abbraccio a presto! E' stato bellissimo conoscere anche te credi aspetto le tue uscite , credi ognuna breve o lunga porta con se sempre qualcosa di speciale bisogna saper cogliere le opportunità giuste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati