ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Eccoci al rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Molto carino anche dentro e panoramicissimo all'esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Proseguiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 è in questa buca che volevo arrivare oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Volevo osservare bene quella pietra bagnata sopra cui ero scivolato poco più di un mese fa Vedi " Agueta " Si l'ho osservato molto bene... è stata una mia imprudenza che poteva costarmi molto più cara sempre attenzione la troppa confidenza si paga cara Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Come mi diceva un caro amico del luogo, oltre alla terminologia del nome pare che abbia una profondità che supera i 6 metri Tranquilli lì non entro.....non so nuotare Mamma mia che voglia di entrarci in quella pozza! Dai, mi ci porti ad agosto (sempre che ci sia ancora acqua) e ti insegno a nuotare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Anzi ...,mi siedo e mi godo per un po' lo spettacolo ecco forse in un posto così potrei perdere il senso del tempo; l'acqua, corre, scorre, canta .... grande Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 ah dimenticavo: carinissssimo il rifugetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 tutto bello meno il pietrone bagnato, quello non ho voglia di vederlo anche se come dici l'attenzione non è mai troppa e fai bene a ricordarlo a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Bellissimi posti e... stavolta te la sei cavata meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 sempre piacevole seguirti . . . dalla poltrona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Dai Aldo che in 6 metri..ci sta anche una immersioncina... Visto il masso...brotta bistia... Abbraccione a te e a Marcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Mamma mia che voglia di entrarci in quella pozza! Dai, mi ci porti ad agosto (sempre che ci sia ancora acqua) e ti insegno a nuotare! Roberto se entro in quella " tinozza " son morto Un giro abbastanza facile ma ad agosto fa caldo Già si sudava ai primi di maggio ma si può fare Modificato 6 Maggio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) ecco forse in un posto così potrei perdere il senso del tempo; l'acqua, corre, scorre, canta .... grande Aldo Si Marco ci credo.... L'acqua parla .. e poi ero pure sotto ad un fico.... Per il rifugio..... pensa a trascorrervi una notte in quel soppalco e magari con un bel temporale Modificato 6 Maggio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 tutto bello meno il pietrone bagnato, quello non ho voglia di vederlo anche se come dici l'attenzione non è mai troppa e fai bene a ricordarlo a tutti ciao Ciao Si quel maledetto pitrone..... e ne stò pagando ancora le conseguenze.... purtroppo La colpa è stata solo mia..... ma sai com'è la voglia di vedere è sempre tanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati