ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Bellissimi posti e... stavolta te la sei cavata meglio E per fortuna Giovanni sarebbe stato il mio ultimo post tocchiamo ferro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 sempre piacevole seguirti . . . dalla poltrona E si...... è un po' che non ti vedo in movimento ..... cosa stai aspettando...... Questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Dai Aldo che in 6 metri..ci sta anche una immersioncina... Visto il masso...brotta bistia... Abbraccione a te e a Marcella Ne con bombole ne con scale ne con altro sarei entrato là dentro Giuliano.... ma quell'acqua verde era come una calamita Dai raggi rifatti risulta una lesione al dito che non era stata vista un mese fa, ecco perché ho ancora male al pollice, ora vedrò cosa fare ...... tutta colpa di quel masso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Adoro i torrenti e risalirli ancora di più! Quello è un gioiellino..... 6metri???? incredibnile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Alla fine le paure si vincono rivivendole, bravo e tenace! quel micro laghetto è proprio una perla! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Bel giro e complimenti per aver avuto il coraggio di tornare dove ti sei fatto male....posti sempre magnifici.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Adoro i torrenti e risalirli ancora di più! Quello è un gioiellino..... 6metri???? incredibnile E' uno dei motivi per cui sono ritornato, mi avevano parlato molto di questi laghettini... e avevan ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Bel giro e complimenti per aver avuto il coraggio di tornare dove ti sei fatto male....posti sempre magnifici.. E questo è il secondo motivo per cui son tornato, il primo lo ho detto al " @@Gibbo " la descrizione di questo torrente fattami da un amico di Cogoleto Solo ora riesco a rispondervi il mio pc è di nuovo vivo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 (modificato) Alla fine le paure si vincono rivivendole, bravo e tenace! quel micro laghetto è proprio una perla! Ma...in fondo non era paura, volevo capire Mario.... e ho capito, la prudenza che ho quando son solo a volte in compagnia la dimentico..... una lezione da non dimenticare @@bobtzen Auguri per Lucia.... spero cominci a tornare in forma. un abbraccio da parte mia Modificato 15 Maggio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati