gelmo Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 evvai,Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Brrrrr . . . . . è stata una bella esperienza Mi ero ripromesso di stare sotto l'ora, ma poi fra un discorso e l'altro l'abbiamo abbondantemente superata . . . Per questo "target", troppo lunga e dettagliata . . . da sfoltire . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Ho tagliato un po alla fine sulla tossicologia . . . . c'avevano da uscire per allenarsi a "roverino" gli ho detto . . questi dopo ve li faccio vedere dal vivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2016 ed eccoli alla fine . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Il 07/05/2016 at 18:05, roberto ha scritto: Brrrrr . . . . . è stata una bella esperienza Mi ero ripromesso di stare sotto l'ora, ma poi fra un discorso e l'altro l'abbiamo abbondantemente superata . . . Per questo "target", troppo lunga e dettagliata . . . da sfoltire . . . . intanto bravo! per quanto riguarda la presentazione te lo volevo suggerire ma poi ho pensato fosse giusto che tu facessi come avevi pensato però vedo che ti sei reso conto: da sfoltire o meglio focalizzare ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Non è facile riuscire a stare sotto l'ora in un discorso generale, anzi... Complimenti per esserci quasi riuscito ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Bravo...complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Bravo Roberto una bella iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Molto bella questa iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 E bravo il nostro ragasso versiliese, sempre attivo e in forma. Mica loffaro e poltrone come me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) per quanto riguarda i tempi, vorrà dire che farai una seconda lezione, ehh!! un salutone, Ennio. Modificato 9 Maggio 2016 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Il 07/05/2016 at 18:30, funghimundi ha scritto: intanto bravo! per quanto riguarda la presentazione te lo volevo suggerire ma poi ho pensato fosse giusto che tu facessi come avevi pensato però vedo che ti sei reso conto: da sfoltire o meglio focalizzare ;-) E bravo Compà, . . . . segui la filosofia del . . . . battici il grugno ! Il 07/05/2016 at 19:28, dumbokid ha scritto: non esageriamo . . . . Il 08/05/2016 at 06:25, Lupo del salento ha scritto: Non è facile riuscire a stare sotto l'ora in un discorso generale, anzi... Complimenti per esserci quasi riuscito ---------- inviato col mio Xperia Ho tagliato nel finale e non ho idea delle bischerate dette prima Avevo portato anche Lorenzo come supporto, alla domanda mi ha risposto . . . . neanche tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Il 08/05/2016 at 06:51, Bariga il Moro ha scritto: Bravo...complimenti!!! Grazie Nonno ! Il 09/05/2016 at 07:28, pietragi ha scritto: Bravo Roberto una bella iniziativa Una sofferenza . . . Il 09/05/2016 at 08:15, Lorenzo ha scritto: Molto bella questa iniziativa! In altre occasioni, per le nostre iniziative, avevamo chiamato persone famose o quasi . . . Anghileri, Montanari, Marcuccetti etc etc . . . In questi tempi di ristrettezze . . è toccato a me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Il 09/05/2016 at 08:54, carletto ha scritto: E bravo il nostro ragasso versiliese, sempre attivo e in forma. Mica loffaro e poltrone come me. Quando farò quella sugli erbi . . . ti chiamo ! Il 09/05/2016 at 16:25, Ennio ha scritto: per quanto riguarda i tempi, vorrà dire che farai una seconda lezione, ehh!! un salutone, Ennio. Ci penserò . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati