gelmo Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 evvai,Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Brrrrr . . . . . è stata una bella esperienza Mi ero ripromesso di stare sotto l'ora, ma poi fra un discorso e l'altro l'abbiamo abbondantemente superata . . . Per questo "target", troppo lunga e dettagliata . . . da sfoltire . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Ho tagliato un po alla fine sulla tossicologia . . . . c'avevano da uscire per allenarsi a "roverino" gli ho detto . . questi dopo ve li faccio vedere dal vivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2016 ed eccoli alla fine . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Brrrrr . . . . . è stata una bella esperienza Mi ero ripromesso di stare sotto l'ora, ma poi fra un discorso e l'altro l'abbiamo abbondantemente superata . . . Per questo "target", troppo lunga e dettagliata . . . da sfoltire . . . . intanto bravo! per quanto riguarda la presentazione te lo volevo suggerire ma poi ho pensato fosse giusto che tu facessi come avevi pensato però vedo che ti sei reso conto: da sfoltire o meglio focalizzare ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Non è facile riuscire a stare sotto l'ora in un discorso generale, anzi... Complimenti per esserci quasi riuscito ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Bravo...complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Bravo Roberto una bella iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Molto bella questa iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 E bravo il nostro ragasso versiliese, sempre attivo e in forma. Mica loffaro e poltrone come me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) per quanto riguarda i tempi, vorrà dire che farai una seconda lezione, ehh!! un salutone, Ennio. Modificato 9 Maggio 2016 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 intanto bravo! per quanto riguarda la presentazione te lo volevo suggerire ma poi ho pensato fosse giusto che tu facessi come avevi pensato però vedo che ti sei reso conto: da sfoltire o meglio focalizzare ;-) E bravo Compà, . . . . segui la filosofia del . . . . battici il grugno ! non esageriamo . . . . Non è facile riuscire a stare sotto l'ora in un discorso generale, anzi... Complimenti per esserci quasi riuscito ---------- inviato col mio Xperia Ho tagliato nel finale e non ho idea delle bischerate dette prima Avevo portato anche Lorenzo come supporto, alla domanda mi ha risposto . . . . neanche tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Bravo...complimenti!!! Grazie Nonno ! Bravo Roberto una bella iniziativa Una sofferenza . . . Molto bella questa iniziativa! In altre occasioni, per le nostre iniziative, avevamo chiamato persone famose o quasi . . . Anghileri, Montanari, Marcuccetti etc etc . . . In questi tempi di ristrettezze . . è toccato a me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 E bravo il nostro ragasso versiliese, sempre attivo e in forma. Mica loffaro e poltrone come me. Quando farò quella sugli erbi . . . ti chiamo ! per quanto riguarda i tempi, vorrà dire che farai una seconda lezione, ehh!! un salutone, Ennio. Ci penserò . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati