loril Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 chi sarà costui, un tizio strano se vogliamo ma tanto ricercato e desiderato si va nel bosco amici ed andare nel bosco mi da una sensazione unica, poi i miei boschi preferiti di cerro che mi caricano ancora di più in questi periodi escono galletti e spero di trovare almeno buone condizioni del bosco poi se ci sono funghi tanto meglio altrimenti passeggiata e qualcosa da fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 appena entrato subito un fungo strano, almeno per me questo lo stesso esemplare visto dalle lamelle questo un esemplare più adulto e dal gambo deduco un cortinario anche se di questo periodo un pò strano ma possibile una specie primaverile Cortinarius sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 questa mi ha seguito infastidita per tutto il bosco gracchiando, ho invaso il suo territorio da una pianta all'altra ma sempre sopra di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 come sempre altre creature mi attirano l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 ecco, questa avrei fatto molto volentieri a meno di incontrarla anche se innocua biscia dal collare di dimensioni notevoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 ma torniamo a noi ero entrato nel bosco per questi ed anche se rari qualcosa c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 il bosco sembra vivo ed anche se pure oggi vento caldo alcune specie si mostrano Amanita del gruppo vaginata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 ancora qualche galletto di bell'aspetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 la cosa si fa interessante qualche esemplare di Russula vesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 giovane e fresca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 girando abbondantemente ancora qualche galletto per un buon risotto anche piccoli gruppetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 questo porta tutti i segni del vento caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 dopo tanto girare anche una sorpresa inaspettata Amanita rubescens e se ci sono queste chissà ........... o sarà solo un caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2016 in realtà ho visto altre Amanita rubescens e come dicevo solo lui è mancato ma dopo tanto tempo il bosco era nei miei pensieri e questa uscita ma ha dato molta soddisfazione a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malera Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Il bosco rigenera, i funghi poi..... Tutto bello Luciano La cornacchia senz'altro mezz'addestrata ....per seguire te Occhio che ti controllano con microtelecamere Quello che non digerisco anch'io è la foto 5 PS sono Aldo il mio pc è in tilt Prima o poi riuscirò a ricollegarmi ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati