roberto Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 col fiume no . . . ma che ti sei . . . fiumato ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2016 col fiume no tu la chitarra e il fiume la batteria nooooo, troppo bello giuà :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Lucia' togli i disturbatori da questo post! ragazzacci .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Lucia' togli i disturbatori da questo post! ragazzacci .... vade retro natasa !!! Ok ok essendomi giunte immagini evocative di bitorzoli . . . . . . stavo pensando di andare a prendere dell'acqua . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 a Lucià stai a casa non andar nel bosco ci son solo fungacci....... ..a parte gli scherzi....complimenti per le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 ecco, questa avrei fatto molto volentieri a meno di incontrarla anche se innocua biscia dal collare di dimensioni notevoli Ciao Luciano! Non è una Biscia dal Collare (Natrix natrix) ma un bellissimo ed altrettanto innocuo Colubro di Esculapio o Saettone comune (Zamenis longissimus)! Bell'incontro, quest'anno ancora io non ho visto un serpente, mannaggia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 lucià stesso habitat stessa regione stessi funghi.......ma che stavamo insieme? :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Lucia' togli i disturbatori da questo post! ragazzacci .... dai marco che sono bravi poi io ho anche collaborato con loro :) a Lucià stai a casa non andar nel bosco ci son solo fungacci....... ..a parte gli scherzi....complimenti per le foto... non ci pensare moro, non ce la faccio proprio a stare a casa grazie per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Ciao Luciano! Non è una Biscia dal Collare (Natrix natrix) ma un bellissimo ed altrettanto innocuo Colubro di Esculapio o Saettone comune (Zamenis longissimus)! Bell'incontro, quest'anno ancora io non ho visto un serpente, mannaggia! grazie tante, ora che ci rifletto .......... ecco perchè mi sembrava un pò scuro e tanto lungo ........ allora credo che sia proprio quello che da noi lo chiamiamo frustone lucià stesso habitat stessa regione stessi funghi.......ma che stavamo insieme? :) :) che te so maurì, ma almeno col pensiero sempre ed anche col telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 grazie tante, ora che ci rifletto .......... ecco perchè mi sembrava un pò scuro e tanto lungo ........ allora credo che sia proprio quello che da noi lo chiamiamo frustone In genere per Frustone/Frustino (Whip snake in inglese) si intende un'altra specie ancora, il Biacco (Hierophis viridiflavus)...! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati