neno Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 I funghi, in Lessinia (e anche altrove), li ha già trovati tutti Angelo non mi resta che passare qualche ora in compagnia delle mie amiche marmotte Dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 speriamo che la sentinella non dia l'allarme. Dopo tutto non ho cattive intenzioni, lo sanno bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Hei! Sono proprio alle tue spalle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ...ancora più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ...lo sapevo, ti sei spaventata e torni nella tana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ma io sono paziente e aspetto che torni fuori... Ecco, così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Mangia pure tranquilla, io non ne voglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ti puoi anche allontanare un po'... non ci sono pericoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ma dai... perchè sei così diffidente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ho capito. Forse è ora che ti lasci un po' in pace. Ciao, alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ciao Neno porta loro le bucce di mela e le foglie di Tarassaco Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 begli scatti neno... dopo i fiori ora ti dai anche agli animali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 (modificato) ...ancora una, ravvicinata "Un fiore in bocca può servire, sai... più allegro tutto sembra!" (Mogol) Modificato 21 Luglio 2005 da neno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati