funghimundi Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 oh, non disperavo di arrivare a dieci e invece, con un po' di applicazione e fortuna sono passato direttamente a venti! vi fidate o vi devo fare tutta la escalation da 9 a 20? via, fate che vi fidate, sennò poi rompon le scatole appena elaboro le lo acrobazie dedicherò un post a quelle; poi ho trovato un posticino davvero ganzo e non dispero di rubare qualche bello scatto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Confessa che avevi organizzato un Raduno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 bravo il nostro matematico, continua a fare progressi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 E SA GE RA TO ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Bravo Marco ....... però venti sono pochi, puoi fare di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Si, si, hai messo giù il mangime........anzi su, con la fionda........mmmmmmmm, mi sa che non c'è trucco ne inganno, solo tanta pazienza, ovviamente ripagata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2016 quella della fionda mi ispira ma la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Bravo Marco ....... però venti sono pochi, puoi fare di meglio Federi', non mi provocare eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 cmq è bello vederli, oggi li ho sentiti cantare in transito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Allora dillo che sotto c'è un arnia con la api........ come sempre al di là delle battute ormai sei solo da :clapping: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Allora dillo che sotto c'è un arnia con la api........ come sempre al di là delle battute ormai sei solo da :clapping: Un ne ho fregata una al bariga ma non se ne è ancora accorto che ce ne ho messa una di cartone al suo posto .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati