Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 La notte è piovuto, l’ho sentito bene mentre ero a letto che veniva giù a dirotto, e già pensavo a cosa fare l’indomani; vado all’orto o a cercare un fungo? Vediamo domattina…. Poi, oramai la terra è una passione che supera quasi quella dei funghi.... quasi?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Ma la mattina corre veloce e dopo Messa qualcosa mi dice che il pomeriggio non sarà possibile tornare all’orto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 E in pochi minuti ne ho la certezza, quando un fulmine cadendo vicino mi manda a casa per pranzo senza se e senza ma. Ok ricevuto Capo vado a casa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Pranziamo, piove, tuona, il temporale ci fa compagnia tra le chiacchiere a tavola, e ci dilunghiamo….. poi guardo che ore sono ed il tempo è passato velocemente, e fuori piove ed è scuro. Penso, o adesso o tra una settimana, vado, attendo in macchina che la pioggia rallenti e sono già li, nel luogo che avevo in mente anche la notte prima mentre pioveva…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Salgo e nemmeno poco, è lunga. Il tempo è poco e i funghi meno, anzi nessuno. Nessuno tranne lui….. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) Mi avvicino e mi siedo a gambe incrociate. Mi godo questo appuntamento che ogni anno si ripete. Il primo porcino. E’ un rosso. Se non era per il Fuoriclasse e Tstorm col Drago prima, e Gianluca poi, non sapevo nemmeno che cosa fossero i rossi, per me erano porcini un po’ più rossicci, mica un mondo così particolare come poi ho scoperto dopo che mi han portato “per mano a una fungata” (cit.topic in forum)…. Modificato 17 Maggio 2016 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Il pensiero va agli amici di APB, ed a tutti coloro che grazie a lei ho conosciuto, in raduni, incontri, uscite eccetera e sono tanti…. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 E poi il Bacio, oramai un gesto spontaneo che tanti ricordano dalla prima foto di quindici anni fa… uff quanto tempo è passato. Un saluto a tutti ed una dedica speciale al Drago a cui pensavo mentre salivo cercando…. W APB Onlus!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) ......l'orto? Non gli ho fatto le corna pioveva, lui lo sa che gli voglio bene Modificato 17 Maggio 2016 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 1 impair rouge! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Grande Gibbo... bell'inizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 se capito dalle tue parti con l'attak in tasca poi si ride, e mica poco ... per cui sbrigati a raccattare codeste bocce rosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Bravo Gibbo e tu l'avevi detto qui in settimana e c'è qualche fungo............. Tanto un te lo chiedo dove tu l'hai trovato ho riconosciuto la fungaia ormai sono più che condivise........... Giovedì fò i debutto e tu sai in dove sempre a rossi e tu la sai che è il colore degli Arieti ma più che altro vado a trovare la Livia Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Sei sempre super impegnato ma un "angolino" per il primo porcino lo trovi sempre !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 già detto ma lo ripeto volentieri "un bel barilotto" si perchè quelli con quella forma io li chiamo barilotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati