Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 t'ho seguito in diretta e te lo sai.. ma adesso dopo che il duo lucco/emiliano mi sta facendo scompisciare dalle risate come faccio a dirti che è davvero una bella sensazione leggerti e sentire anche per un solo secondo le tue stesse emozioni... ahahhahahahah scusa confermo Rob TU NON SEI NORMALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 t'ho seguito in diretta e te lo sai.. ma adesso dopo che il duo lucco/emiliano mi sta facendo scompisciare dalle risate come faccio a dirti che è davvero una bella sensazione leggerti e sentire anche per un solo secondo le tue stesse emozioni... ahahhahahahah scusa confermo Rob TU NON SEI NORMALE . . . è un piacere essere apprezzati . . . Comunque (se mi sveglio) domattina per la quinta volta vado a controllare il colletto dei rossi . . . . . . . ohhhh chi la dura la . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Grande GIBBO Sei il numero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Grande Giac, il primo è sempre il primo...ed il rosso è sempre il rosso...!!! E poi questo è pure bellissimo...è così vellutato che sembra il cacao che si spolverizza sopra il tiramisù... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 te colpisci sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati