lucio60 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Tolgo l'indecisione....ed a malincuore non potrò essere dei vostri in questo posto fantastico!!!!!.... Divertitevi anche per me....e spero che in futuro si possa ripetere!!!! Moreno Speravo di riabbracciarti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 La Sila è vicina alla Sicilia, da tanto tempo manco dal forum..... e poi non ci sono mai stato per funghi. Vengo anche io...Saremo in due. A presto... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 La Sila è vicina alla Sicilia, da tanto tempo manco dal forum..... e poi non ci sono mai stato per funghi. Vengo anche io...Saremo in due. A presto... Nooooo è da una vita @@antonio !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 . . . aggiornamento . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Il mio destino dipende dalla Sig.ra Orlandi Ag. Entrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Il mio destino dipende dalla Sig.ra Orlandi Ag. Entrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Credo di non poter essere presente al raduno perchè non ho trovato posto nei B&B segnalati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Credo di non poter essere presente al raduno perchè non ho trovato posto nei B&B segnalati. Lucio, chiedo subito altre info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Risolto, a brevissimo altre opzioni per il soggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Volevo avvisarvi che c'è disponibili al B&B magnolia ancora due stanze per un totale di quattro posti ma con un solo bagno perciò andrebbe bene per un gruppetto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 oh, oh non facciamo scherzi! io non ho ancora prenotato ... ma siamo già a piena capienza??? maremma silana, non ci si può distrarre un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 oh, oh non facciamo scherzi! io non ho ancora prenotato ... ma siamo già a piena capienza??? maremma silana, non ci si può distrarre un attimo Marco prenota alle magnolie ho parlato con il proprietario in quelle due stanze ci andranno quattro persone non restano vuote. Anche perchè gli altri sono già pieni non dimentichiamo che c'è anche l'altra associazione e persone che si prenotano direttamente da facebook Appena riempito anche il magnolie ne troviamo subito un altro disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 prenotato x me ariapura e bariga 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Ragazzi aspettate anche me, sto cercando di incrociare varie cose 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati