funghimundi Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 bene queste priem adesioni!!! per il discorso pulmino io ci sto guardando da qualche giorno; ci sono pro e contro ma alcuni dei pro tipo viaggiare insieme, sono entusiasmanti :cheer: stiamo fasati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Presente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Inizio a lavorare di mediano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 ohhhh si avvicina! Noi saremo tre (io, Donatella e Silvia) compresa la cena di sabato Potrebbe aggiungersi uno o più amici appena lo so dirò il numero preciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 io parto da Sassuolo con macchina molto spaziosa e grande capacità di carico conducente affidabilissimo e di buona conversazione se non viene nessuno con me metto il viaggio su bla bla car Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 io parto da Sassuolo con macchina molto spaziosa e grande capacità di carico conducente affidabilissimo e di buona conversazione se non viene nessuno con me metto il viaggio su bla bla car Se non riesco ad organizzarmi con la famiglia vedo di salire al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 correggo noi saremo in 4 :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 CONTROLLARE . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 io vengo con un amico Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 io parto da Sassuolo con macchina molto spaziosa e grande capacità di carico conducente affidabilissimo e di buona conversazione se non viene nessuno con me metto il viaggio su bla bla car Io sento prima gli amici romani e vedo di organizzarmi con loro però non scarterei l' ipotesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 io vengo con un amico Roberto! ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Il Moro PRESENTE !!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Io ci sono con pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Tolgo l'indecisione....ed a malincuore non potrò essere dei vostri in questo posto fantastico!!!!!.... Divertitevi anche per me....e spero che in futuro si possa ripetere!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati