Simmedulis Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Io ancora non riesco a sciogliere la prognosi scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 tranquilli che sistemeremo tutti anche i ritardatari (parole di Mario Conforti ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 prenotato x me ariapura e bariga @@funghimundi @@Bariga il Moro @@ariapura Potrei fare il quarto ??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 @@funghimundi @@Bariga il Moro @@ariapura Potrei fare il quarto ??? e questa è una notiziona!!! :cheer: mi sa però che ci vorrà anche un altra auto per non lasciare a piedi nessuno (cosa che non faremo certamente) comunque si prospetta una bella banda di viaggaitori!!! chiamami 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 @@Lupo del salento . . . . . Arturoooooo . . . porta il Kit di PS Se riesco a telefonare, prenoto il quarto posto da B&B Le Magnolie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 CONFERMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Anteprima maglietta evento con il mio amore come modella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 bella! la modella dai anche la maglietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 bella! la modella dai anche la maglietta confermo le posizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 c'è anche @@beppearmonico col camper, l'ho letto da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 c'è anche @@beppearmonico col camper, l'ho letto da qualche parte Giusto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Giusto ! PresenzeSila2016_20160616.jpg sono due (penso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 sono due (penso) ohhhh . . .che vuoi litigare per caso ??? Se porta tutto quello che ha scritto . . . . . anche di più :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 A malincuore devo gettare la spugna non potro' esserci sulla stupenda Sila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 A malincuore devo gettare la spugna non potro' esserci sulla stupenda Sila ha vinto l'agenzia delle entrate, sob!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati