Gibbo Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 me lo auguro ma intanto abbiamo perso due pezzi da 90 ..... Il Lupo scalpita.... il Gibbo mi sa che non ci sarà, e sarà il secondo raduno che perde sempre per il solito motivo uff.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 è ora, anzi l'ora è passata perchè ho sempre saputo di non poterci essere, mi si sovrappone il week in maremma col gruppo programmato a gennaio, volevo fare l'indifferente ma il dispiacere mi costringe a sfogarmi, boia ladra divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Ragazzi mi spiace ma non ce la faccio nemmeno io, peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Forzaaaaa . . . vediamo di rimpiazzare 'sti'mpunitiiiii :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Su forza....nessuno si unisce.???? Dai dai...forza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Ultimaaa chiamata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 resistere, resistere, resistere ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Mi rifiuto di aggiornare le presenze, a meno che non si inverta questo trend negativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Mi rifiuto di aggiornare le presenze, a meno che non si inverta questo trend negativo sapresti come fare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 sapresti come fare .... Certo che lo saprei, . . . ma, ciliegina sulla torta, questa mattina il Comune di Forte dei Marmi, mi ha recapitato una bella letterina, con il conteggio della TARI e due F24 già belli compilati . . . gradirebbero ricevere 504 eurini il 30 giugno e altri 505 il 31 dicembre :w00t2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Ma fai così tanti rifiuti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Vorrei esserci....quanto vorrei! Ma... non si può... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Certo che lo saprei, . . . ma, ciliegina sulla torta, questa mattina il Comune di Forte dei Marmi, mi ha recapitato una bella letterina, con il conteggio della TARI e due F24 già belli compilati . . . gradirebbero ricevere 504 eurini il 30 giugno e altri 505 il 31 dicembre :w00t2: se la metti su questo piano alla TARI, aggungo l'IMU pagata l'altro ieri la sostituzione della quinta nel Berlingo che è piu della TASI gomme da sostiture pagate ma 2 perse dal corriere assicurazione scade venerdì e qualcosa me lo dimentico (per fortuna) eppur si va! sono un pazzo incosciente ..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Grande! ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 se la metti su questo piano alla TARI, aggungo l'IMU pagata l'altro ieri la sostituzione della quinta nel Berlingo che è piu della TASI gomme da sostiture pagate ma 2 perse dal corriere assicurazione scade venerdì e qualcosa me lo dimentico (per fortuna) eppur si va! sono un pazzo incosciente ..... ohhhh avevo detto ciligenina sulla torta . . . per tutto il resto . . . . . . non ti sto a tediare, ma qualcosina da aggiungere alla lista ce l'avrei comunque, vorrei precisare che la rinuncia non è dovuta (solo) a problemi economici, quelli erano stati messi in preventivo, sono state le piccole cose che si sono aggiunte a fa cadere l'ultima speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati