risulon Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 un omaggio di funghi di maggio ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Maggio fatt un sorriso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Ma le studi la notte? Belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 un omaggio di funghi di maggio ! Grazie omonimo saggio Maggio fatt un sorriso.. . . . non per te Ma le studi la notte? Belle foto. Anche . . . ma in genere durante l'uscita :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 ooooooooooooo eeeeeeeeeeee iiiiiiiiiiiiiiiiii uuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 ma soprattutto a Maggio l'assaggio....non ci tenere sulle spine hai trovato il primo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Roberto sei sicuro che non hai perso il cappello per strada mentre salivi al sole ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Ottime foto accompagnate da un divertente omaggio a Maggio............ :clapping: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 ooooooooooooo eeeeeeeeeeee iiiiiiiiiiiiiiiiii uuuuuuuuuuuuuu te pensa a comprare una scarpiera nuova ! :D ma soprattutto a Maggio l'assaggio....non ci tenere sulle spine hai trovato il primo? . . . . niente . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Roberto sei sicuro che non hai perso il cappello per strada mentre salivi al sole ? . . . da piccolo . . . . . . . . . Ottime foto accompagnate da un divertente omaggio a Maggio............ :clapping: Un Te sei un vero Amico! caffè pagato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Codesto omaggio a maggio mi pare un abbordaggio di barca ormai in alaggioo di pistone un alesaggioforse di LEM un allunaggio?Per ciò non mi scoraggio e faccio un atterraggio in luoghi di passaggio di cui mi desti assaggio.E ammiro il tuo coraggio mio socio di passaggio che d'immagini assemblaggio tu mostri e io m'avvantaggio e ad altri lascio il brigantaggio.Di funghi sai il dosaggio e scegli l'equipaggio di questo tuo viraggio nel bosco del bel faggio ov'io in eremitaggio vorrei far casermaggio.E' come aver foraggio sentire il gemelaggio che ci lega in incollaggio e perciò io ti incoraggio ad usare ancor linguaggio al quale io mi ingaggio. E siam come ingranaggio cui dopo l'igrasaggio sia dato infin mesaggio che renda il cuor selvaggio senza recare oltraggio vedendo nel paesaggio del sole ultimo raggio. E dunque vecchio saggio che vai in romitaggio cercando il salvataggio a te brindo con uvaggio in questo mio villaggio da dove con vantaggio mi godo del tuo viaggio di questo pazzo maggio! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Codesto omaggio a maggio mi pare un abbordaggio di barca ormai in alaggio o di pistone un alesaggio forse di LEM un allunaggio? Per ciò non mi scoraggio e faccio un atterraggio in luoghi di passaggio di cui mi desti assaggio. E ammiro il tuo coraggio mio socio di passaggio che d'immagini assemblaggio tu mostri e io m'avvantaggio e ad altri lascio il brigantaggio. Di funghi sai il dosaggio e scegli l'equipaggio di questo tuo viraggio nel bosco del bel faggio ov'io in eremitaggio vorrei far casermaggio. E' come aver foraggio sentire il gemelaggio che ci lega in incollaggio e perciò io ti incoraggio ad usare ancor linguaggio al quale io mi ingaggio. E siam come ingranaggio cui dopo l'igrasaggio sia dato infin mesaggio che renda il cuor selvaggio senza recare oltraggio vedendo nel paesaggio del sole ultimo raggio. E dunque vecchio saggio che vai in romitaggio cercando il salvataggio a te brindo con uvaggio in questo mio villaggio da dove con vantaggio mi godo del tuo viaggio di questo pazzo maggio! . . . . prolisso !!! in effetti, allegare a tutti un'immagine . . verrebbe un post . . . lunghissimooooooo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Codesto omaggio a maggio mi pare un abbordaggio di barca ormai in alaggio o di pistone un alesaggio forse di LEM un allunaggio? Per ciò non mi scoraggio e faccio un atterraggio in luoghi di passaggio di cui mi desti assaggio. E ammiro il tuo coraggio mio socio di passaggio che d'immagini assemblaggio tu mostri e io m'avvantaggio e ad altri lascio il brigantaggio. Di funghi sai il dosaggio e scegli l'equipaggio di questo tuo viraggio nel bosco del bel faggio ov'io in eremitaggio vorrei far casermaggio. E' come aver foraggio sentire il gemelaggio che ci lega in incollaggio e perciò io ti incoraggio ad usare ancor linguaggio al quale io mi ingaggio. E siam come ingranaggio cui dopo l'igrasaggio sia dato infin mesaggio che renda il cuor selvaggio senza recare oltraggio vedendo nel paesaggio del sole ultimo raggio. E dunque vecchio saggio che vai in romitaggio cercando il salvataggio a te brindo con uvaggio in questo mio villaggio da dove con vantaggio mi godo del tuo viaggio di questo pazzo maggio! Io questo l'adoro :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati