roberto Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Quando un'immagine inganna la mente . . . . . . . . uno strano effetto feedback 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Spighiamoci un pò . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Non è per niente facile riuscire a beccare queste frecce in volo, . . . . e anche meno, riuscire a metterle a fuoco in manuale . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Belle a prescindere dallo Sfuocato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 l'ultima mi piace, specialmente la parte bassa con i papaveri dominanti le altre, secondo il mio 'giudizio' che vale qual che vale, non mi convincono prova ad applicarlo su un "pattern grossolano" e riconoscibile come appunto i papaveri sui particolari (spiga, insetto) lo vedo inadeguato ma è una mia opinione eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 l'ultima mi piace, specialmente la parte bassa con i papaveri dominanti le altre, secondo il mio 'giudizio' che vale qual che vale, non mi convincono prova ad applicarlo su un "pattern grossolano" e riconoscibile come appunto i papaveri sui particolari (spiga, insetto) lo vedo inadeguato ma è una mia opinione eh . . . alla prima occasione (spero presto ) . . . melo / telo / celo spiegheremo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 non so cosa ha detto Marco ma son d'accordo.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Roberto troppo veloci quei ragazzi, prova con qualcosa di più statico, ad esempio Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 non so cosa ha detto Marco ma son d'accordo.......................... Roberto troppo veloci quei ragazzi, prova con qualcosa di più statico, ad esempio Carletto cosi ? (con una rapa insipida) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 stessa idea mia di oggi,mentre camminavo tra i campi(stavo a piopparelli),campi di grano e voli radenti delle rondini ...solo che non avevo la reflex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati