Consiglio Direttivo Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Norme per richiedere il permesso di raccolta dei funghi (per chi volesse farlo ovviamente) Norme per il rilascio del permesso micologico turistico di raccolta funghi per tre o sette giorni. Tutte le indicazioni possono trovarsi a questo indirizzo http://www.agroservizi.regione.calabria.it/web/guest/funghi. Il pagamento deve essere effettuato obbligatoriamente tramite MAV compilabile da questo indirizzo http://www.agroservizi.regione.calabria.it/…/servizi-al-cit…. Si ottiene il modulo di pagamento. Il pagamento effettuato va conservato e portato unitamente ad un documento di riconoscimento. Il costo è di 7,50 euro per tre giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 grande....lo faccio in settimana..SILA SILA SILA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 SILAAAAAAAAAAAAAAAAAA........ Aspettaci........... e grazie Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 ottimo grazie arturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 ma se poi i funghi non ci sono...ce lo rimborsano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Si sta valutando l' idea di un pulmann/pulmino o mezzo a noleggio per fare il viaggio insieme ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Penso che il sistema più comodi sia la macchina magari un bella carovana il pullman grande sarebbe fattibile se ci sono 40-50 adesioni ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Penso che il sistema più comodi sia la macchina magari un bella carovana il pullman grande sarebbe fattibile se ci sono 40-50 adesioni ---------- inviato col mio Xperia mi sono espresso male mi riferivo ad un pulmino 6/8 posti (magari più di uno a seconda delle adesioni) da noleggiare Penso non dovrebbe costare molto ora mi informo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 mi sono espresso male mi riferivo ad un pulmino 6/8 posti (magari più di uno a seconda delle adesioni) da noleggiare Penso non dovrebbe costare molto ora mi informo in effetti non costano poco forse conviene in auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Un 7/9 posti prenotato da Bologna (ma penso non cambi altrove) il 24 con ritorno entro le 23 a Bologna il 26 costa circa 450€ senza includere assicurazione per eventuali danni. A questi vanno poi aggiunti costi di autostrada e carburante e secondo me questi aggeggi consumano più del doppio di un'auto normale (es. il mio passat fa circa 20 km/lt in autostrada, dubito che questi camioncini facciano più dei 10 km/lt). Per me conviene stringerci in qualche auto in 3-4 e viaggiare in macchina, io se ci sarò metterò a disposizione qualche posto auto (1-2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 per me conviene in auto...costa meno ed è più facile spostarsi fede ci organizziamo per telefono!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati