ALDO Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 I belli sono loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Quanto mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Non ce n'eran tantissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Ma di ottima qualità... e domani vai con un bel sughetto Bello unire l'utile al dilettevole Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Aldo! un abbraccione, bene hai fatto a cercare distrazione in mezzo alla natura... Ho fatto una toccata e fuga in quelle zone, che ho ben riconosciuto, domenica scorsa, confermo l'ottima qualità di certi bitorzoli trovati nei prati, purtroppo non ho nemmeno una foto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Coraggio Aldo a volte la vita ci colpisce, ma poi ritorna il sole Un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 alla fine il solo vedere quella foto con lo spiazzo e quel bosco meraviglioso attorno penso ti abbiano sollevato il morale, poi San Giorgio ti ha dato pure il contributo sugo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Caro Aldo, Mi dispiace per gli Amici e il parente stretto che sono andati Avanti..ti saranno sempre vicini..Non te ne libererai facilmente.. Bel giro..per ricaricare le batterie.. Un Abbraccio forte a te e a Marcella.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Sempre belle le tue passeggiate Aldo lo sai gli amici sono sempre con noi, ti abbraccio. ---------- inviato col mio Xperia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 ciao aldo credo che immergersi nella natura sia la cosa migliore per distrarsi dalla cose brutte della vita, a volte aiuta molto Mi dispiace per tutto ciò aldo, un abbraccio a te e marcella a presto PS - i prugnoli sembrano impazziti, nascite continue e di ottima qualità, l'effetto acqua di sicuro ha fatto una stagione ottima, così capita raramente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Aldo! un abbraccione, bene hai fatto a cercare distrazione in mezzo alla natura... Ho fatto una toccata e fuga in quelle zone, che ho ben riconosciuto, domenica scorsa, confermo l'ottima qualità di certi bitorzoli trovati nei prati, purtroppo non ho nemmeno una foto.... Ciao Roberto ......ci voleva una sgambatina Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Grazie anche a te Roberto, purtroppo ciò che poteva impedirmi di venire a Vallombrosa si è verificato.... si mio cognato non ce l'ha proprio fatta, pensa che quest'anno avremmo festeggiato assieme il quarantesimo di matrimonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Coraggio Aldo a volte la vita ci colpisce, ma poi ritorna il sole Un abbraccio Questa volta mi ha bastonato è dura ma come ben dici ....aspettiamo un po' di sole ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 alla fine il solo vedere quella foto con lo spiazzo e quel bosco meraviglioso attorno penso ti abbiano sollevato il morale, poi San Giorgio ti ha dato pure il contributo sugo! Pensa che in quella radura portavo mio figlio a mazze di tamburo ..... quanti ricordi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati