ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Caro Aldo, Mi dispiace per gli Amici e il parente stretto che sono andati Avanti..ti saranno sempre vicini..Non te ne libererai facilmente.. Bel giro..per ricaricare le batterie.. Un Abbraccio forte a te e a Marcella.. Batterie ricaricate si ...... ma gli amici mi mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Sempre belle le tue passeggiate Aldo lo sai gli amici sono sempre con noi, ti abbraccio. ---------- inviato col mio Xperia Come ho appena detto a Giuliano gli amici mi mancano, e non so dirti quanto più mi manca mio cognato Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 ciao aldo credo che immergersi nella natura sia la cosa migliore per distrarsi dalla cose brutte della vita, a volte aiuta molto Mi dispiace per tutto ciò aldo, un abbraccio a te e marcella a presto PS - i prugnoli sembrano impazziti, nascite continue e di ottima qualità, l'effetto acqua di sicuro ha fatto una stagione ottima, così capita raramente Non è la prima volta che la natura mi viene incontro , basta poco ....quando ti trovi in mezzo il cuore ti si solleva, Guai togliermi questa valvola di sfogo PS credi prunoli così tardi non ne avevo mai colti , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati