Consiglio Direttivo Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Per i partecipanti al raduno sono state individuate alcune strutture a Marano Marchesato che sarà la nostra base di partenza/arrivo b&b " le magnolie" --> 346 3038041 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "la residenza del marchesato" --> 347 706 4567 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "palazzo conforti" http://www.palazzoconforti.com/ 0984.641858 - 338.7024902 info@palazzoconforti.com Camera doppia € 60 (€ 30 a persona) Camera doppia uso singola € 35 Letti aggiunti € 20 a persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Per i partecipanti al raduno sono state individuate alcune strutture a Marano Marchesato che sarà la nostra base di partenza/arrivo b&b " le magnolie" --> 346 3038041 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "la residenza del marchesato" --> 347 706 4567 (i costi sono sovrapponibili o leggermenti più bassi rispetto a palazzo conforti) b&b "palazzo conforti" http://www.palazzoconforti.com/ 0984.641858 - 338.7024902 info@palazzoconforti.com Camera doppia € 60 (€ 30 a persona) Camera doppia uso singola € 35 Letti aggiunti € 20 a persona con colazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Non sarebbe più logico trovare un albergo per stare tutti insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Non sarebbe più logico trovare un albergo per stare tutti insieme? Mario Conforti dell'associazione porcini della sila ci ha indicato la soluzione più economica in termini di qualità/costo ma credo che siano dei B&B piuttosto grandi perciò staremo comunque vicini vicini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Ognuno prenota per se o ci assiste il Marradi della situazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Penso che la cosa migliore sia farlo singolarmente anche perché Max è unico ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 quindi dobbiamo chiamare direttamente noi alla struttura alberghiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 quindi dobbiamo chiamare direttamente noi alla struttura alberghiera? yes! domani lo faccio anche io, tutti e tre i B&B sono vicini tra di lkoro ed anche al ristorante dove staremo la sera a cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Ho prenotato al Conforti..grazie mille! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Prenotato alla residenza del Marchesato prenotate, così vediamo se dobbiamo trovare altre soluzioni grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 prenotato x 3 alle magnolie (io, ariapura, bariga) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 prenotato x 3 alle magnolie (io, ariapura, bariga) siccome pare da comunicazioni private e/o scitti in forum che la truppa si stia allargando, preciso che io ho prenotato per tre ma si tratta di 4 posti letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 ..........è pieno di funghi in sila............ :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 siccome pare da comunicazioni private e/o scitti in forum che la truppa si stia allargando, preciso che io ho prenotato per tre ma si tratta di 4 posti letto e chi sarà il quarto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 ..........è pieno di funghi in sila............ :P :P Magari !!! se così fosse io porto a casa i funghi e voi tornate col treno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati