funghimundi Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 allor è ufficiale il mio socio Franco ha gettato la spugna quindi sulla mia vettura oltre al sottoscritto e Bariga, ci sono altri due posti e tre 'prenotazioni' ; (ci si sta anche in 5 e comodi perchè è bella sapziosa ma vista la lunghezza del viaggio credo che 4 sarebbe l'ottimo i toscani incerti? Gibbo? Lupo di toscana? altri? dai che definiamo :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 allor è ufficiale il mio socio Franco ha gettato la spugna quindi sulla mia vettura oltre al sottoscritto e Bariga, ci sono altri due posti e tre 'prenotazioni' ; (ci si sta anche in 5 e comodi perchè è bella sapziosa ma vista la lunghezza del viaggio credo che 4 sarebbe l'ottimo i toscani incerti? Gibbo? Lupo di toscana? altri? dai che definiamo :cheer: voleva caricare e finì scaricato .... come dice un pezzo grosso di noi: che amarezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 ecco invece che grazie a un colpo di coda finale l'equipaggio si va rinfoltendo :cheer: stay tuned Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 ecco invece che grazie a un colpo di coda finale l'equipaggio si va rinfoltendo :cheer: stay tuned Sii più preciso .... sono curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 domani vedi ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 domani vedi ;-) . . . per me, passa a caricare . . . . . sul GRA :lmao: Per consolarmi un po', stamani son tornato sulla mia "SILA" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati