ALDO Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 (modificato) E qui dove ci aspettavano Aldo Modificato 30 Maggio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 che bel posto, la primavera purtroppo passerà e credo che li farà caldo (quasi) come in salento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Probabilmente l'ultimo giro in Liguria, verso il mare..... tra un po' da queste parti andrò solo a funghi . . . ma cosa dici mai ??? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Bei posti e bei colori... Forza Aldo..ricarica le batterie..per i funghi... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 verde a perdita d'occhio, mi piace tantissimo e da me ne ho anche parecchio, io lo vivo un pò diversamente anche perchè quel camminare purtroppo mi crea problemi ad un ginocchio quindi passeggiate più corte e poca discesa possibilmente un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2016 che bel posto, la primavera purtroppo passerà e credo che li farà caldo (quasi) come in salento Arturo quassù ( e parlo di 800 max 1200 mt) non puoi mai fidarti di nulla ho passato giornate che il tempo è passato dal sole alla grandine e per finire neve.....,posti per me magici. e nello zaino anche in agosto.... giacca a vento succede veramente di tutto Certo che se si scende a quota mere........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2016 . . . ma cosa dici mai ??? :lmao: E che ?????? non mi credi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Bei posti e bei colori... Forza Aldo..ricarica le batterie..per i funghi... Abbraccione a te e a Marcella Giuliano io son pronto..... son loro che tardano... ma un uccellino mi ha detto Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2016 verde a perdita d'occhio, mi piace tantissimo e da me ne ho anche parecchio, io lo vivo un pò diversamente anche perchè quel camminare purtroppo mi crea problemi ad un ginocchio quindi passeggiate più corte e poca discesa possibilmente un abbraccio Non parlarmi di ginocchia abbiam passato i mille metri in discesa stringo un po' i denti e vado....... certo che prima di operarmi al ginocchio ero un altra persona certo che a funghi la camminata cambia e mi pesa la metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Aldo i crinali sono sempre bellissimi posti, io frequento posti più alti, ma che poi sono estremamente delicati e per cui i funghi si giocano con pochi mm in più o in meno o con un pelo di vento in più o in meno. Resta il fatto che calcare quei crinali è sempre emozionante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 i crinali vicini al mare mi mancano dal vivo e quindi mi godo i tuoi; grazie vrrrroooooommmm 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Aldo i crinali sono sempre bellissimi posti, io frequento posti più alti, ma che poi sono estremamente delicati e per cui i funghi si giocano con pochi mm in più o in meno o con un pelo di vento in più o in meno. Resta il fatto che calcare quei crinali è sempre emozionante Non so dirti quante volte li ho già percorse e tutte le volte è un emozione , I boschi di faggio che vedi nella foto 1 e 6 sono comunque ottimi da porcini....... gli amici e omonimi genovesi ne san qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2016 i crinali vicini al mare mi mancano dal vivo e quindi mi godo i tuoi; grazie vrrrroooooommmm Troppo comoda tra poco anch'io li abbandonerò per dedicarmi a quelle faggete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati