Ennio Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 ciao Luciano, proprio molto belli questi Agaricus, ora trova anche gli Agaricus bensii un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 ahhh ma allora i funghi esistono :P Ricordo un "turino" di 30 cm al ceppo, bellissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Che agarici Oh!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Il 02/06/2016 at 23:56, Ennio ha scritto: ciao Luciano, proprio molto belli questi Agaricus, ora trova anche gli Agaricus bensii un salutone, Ennio. ebbene si ennio, fotografato pure A. benesii che avevo lasciato piccoli, non sono cresciuti molto e nemmeno sono belli ma ho evidenziato alcuni caratteri importanti per il riconoscimento stesso esemplare che evidenzia un leggero arrossamento della carne al taglio altro esemplare dove si evidenzia l'anello dentellato o dente di sega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Il 03/06/2016 at 10:44, Lupo del salento ha scritto: ahhh ma allora i funghi esistono :P Ricordo un "turino" di 30 cm al ceppo, bellissimo come non esistono, se li cerchi arturo si fanno pure trovare :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Il 03/06/2016 at 12:45, stewei ha scritto: Che agarici Oh!!!! mica sono broccoletti marino :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 bravo Luciano! sei diventato un allievo in gamba,ehh! Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Scusa l'intrusione Luciano...potrebbe essere questo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Il 05/06/2016 at 16:09, stewei ha scritto: Scusa l'intrusione Luciano...potrebbe essere questo? quali scuse, mi fa piacere che mi dai una mano con questi due bei esemplari sicuramente sono i A. benesii ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Bravo Luciano ti sei saputo adeguare alle condizioni meteo più disparate e ci hai fatto vedere tanti bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Bravissimo Luciano... I Galletti...fra i miei preferiti da una vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 falli 2 turini. se nn ci fossi bisognerebbe inventerti. fidoooooooooooooooo.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Il 06/06/2016 at 07:32, pietragi ha scritto: Bravo Luciano ti sei saputo adeguare alle condizioni meteo più disparate e ci hai fatto vedere tanti bei funghi ciao giovanni, con la pensione cercare funghi mi ha appassionato ancora di più e cambio spesso habitat Il 06/06/2016 at 14:22, dumbokid ha scritto: Bravissimo Luciano... I Galletti...fra i miei preferiti da una vita.. ti dirò giuliano che anche a me piacciono molto Il 06/06/2016 at 17:11, cioffi ha scritto: falli 2 turini. se nn ci fossi bisognerebbe inventerti. fidoooooooooooooooo.................. io mauriziè sto ancora ai turrini o poco più, dai che a breve ci si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 cominciamo bene vedo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati