Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Visto che era un mese che non tiravo fuori la macchina fotografica gironzolando stamattina l'ho presa al volo, è ho anche visto dei campi dove passavano i dischi per togliere l'erba dove c'erano almeno sei sette grillai purtroppo non vicinissimi ma qualche crop è decente lo metterò in seguito. Intanto vi sfido a falcheggiare! o meglio a rapaceggiare Vi lancio la sfida, anche se so di perderla! per ora mi venite in mente voi.. @@funghimundi @@Gheppio @@gelmo @@Geppo @@Bariga il Moro @@roberto @@Gibbo @@baffo @@risulon 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 uccello con ampie ali e becco adunco non dai è u ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 comunque se vuoi falcheggare? (in senso proprio ) eccoti servito nella stessa immagine un particolre di un famoso monumento partimonio dell'umanità frequentato da un selvaggio abitante delle pareti rocciose: doppio indovinello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 yesss... e rispondo con un grillaio (ps l'ho letto quando cercavo la conferma su google che la poiana fa parte della famiglia delle Accipitridae ) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 comunque se vuoi falcheggare? (in senso proprio ) eccoti servito nella stessa immagine un particolre di un famoso monumento partimonio dell'umanità frequentato da un selvaggio abitante delle pareti rocciose: doppio indovinello 0falco1.JPG . . . mi pare un tipino moooolto veloce è già arrivato qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 va in pellegrinaggio? e questo? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 questa; mi pare una signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 questa; mi pare una signora , bello vederli cacciare in "branco" domani ci torno se non mi faccio distrarre da altro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 sono in viaggio su Italo e la connessione è quel che è ma stasere un altro paio di bestie le metto una curiosità presidente; focale? perchè i casi son tre 1) ti sei munito di cannone 2) sono addomesticati 3) hai una gran cu ** pensandoci bene potrebbe anche essere un mix di più fatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 ah dimenticavo la cosa più importante: MOLTO belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Proviamo a indovinarlo dai dettagli . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 E rosico!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 . . . più facile ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 (modificato) intanto che il Presidente è a caccia e so già che ci delizierà con belle immagini beccatevi questa femmina di albanella reale Modificato 4 Giugno 2016 da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 . . . . . . . . . e questa ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati