roberto Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 . . . cambiando . . genere . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2016 . . . cambiando . . genere . . . DSC_8997r.jpg ecco! questo lo conosco è Marino!!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 ecco! questo lo conosco è Marino!!! :cheer: . . e non riconosci l'altra ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2016 . . e non riconosci l'altra ??? like this? intanto che il Presidente è a caccia e so già che ci delizierà con belle immagini beccatevi questa femmina di albanella reale 5albanella.JPG bella! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2016 continuo in attesa di dommattina (quando non penso mi farò distrarre da altro ) Good morning sweety 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 mi stai sulle balle con 'sti falchi che stanno lì a gaurdarti da vicino p.s. :beee:io oggi ho visto un paio di martini in azione di pesca in una condizione unica ma fotograficamente quasi impossibile haimè ma se riesco a tornarci chissà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2016 mi stai sulle balle con 'sti falchi che stanno lì a gaurdarti da vicino p.s. :beee:io oggi ho visto un paio di martini in azione di pesca in una condizione unica ma fotograficamente quasi impossibile haimè ma se riesco a tornarci chissà ... Li ho visti altrove... Bellissima, per i cromatismi ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Le foto bellissime, l'animale più raro immortalato e' lo "spagnolus marino", specie oramai in via di estinzione, nome comune stewei, rintracciabile solo in zona centro Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2016 "Espirito Santo" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 foto molto belle Artu'! devo dire che sono abbastanza stupefatto della facilità con la quale questi tuoi falchi si lasciano avvicinare e riprendere nella mia esperienza in materia, certamente non ampissima, non c'è verso di avvinarli senza procurarne la fuga; anzi un modo per avvicinarli c'è ed è l'auto con la quale son confidenti ma non ti aazardare ad aprire un finestrino e tirar fuori un tubo metallica, tantomeno uno sportello .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2016 foto molto belle Artu'! devo dire che sono abbastanza stupefatto della facilità con la quale questi tuoi falchi si lasciano avvicinare e riprendere nella mia esperienza in materia, certamente non ampissima, non c'è verso di avvinarli senza procurarne la fuga; anzi un modo per avvicinarli c'è ed è l'auto con la quale son confidenti ma non ti aazardare ad aprire un finestrino e tirar fuori un tubo metallica, tantomeno uno sportello .. ero in macchina infatti ho scelto solo la posizione e l'esposizione in modo da avere il sole quasi alle spalle poi mi sono spostato all'interno della macchina cercando di non far sporgere il teleobiettivo dal finestrino, ti dirò che sono molto più diffidenti le gazze ladre basta che ti fermi e spariscono. Comunque calcola che sono croppate almeno al 40% questa che ti propongo al 60% 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 ero in macchina infatti ho scelto solo la posizione e l'esposizione in modo da avere il sole quasi alle spalle poi mi sono spostato all'interno della macchina cercando di non far sporgere il teleobiettivo dal finestrino, ti dirò che sono molto più diffidenti le gazze ladre basta che ti fermi e spariscono. Comunque calcola che sono croppate almeno al 40% questa che ti propongo al 60% cominciamo a esserci il top della diffidenza secondo me è la ghiandaia, vera sentinella del territorio in cui vive avanti con altre!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 La mia tecnica di appostamento invece, si adatta allo sfruttamento dei mezzi tecnici a disposizione Essa consiste quindi, nell'appostarsi a lato di cortei storici, manifestazioni di falconieri e Raduni APB cùcù 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 In questo post vedo scatti che sono una roba da andar fuori di testa mi avete stuzzicato e così ieri pomeriggio mi sono fatto portare in una zona che "pullula" di rapaci, ma come al solito quando cerchi qualcosa non lo trovi.... unico scatto fatto, una monnezza... meriterebbe il cestino, ma volevo partecipare... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Mi sono fatto portare, e già...mi son bloccato per l'ennesima volta con la schiena, pure in modo squallido...colpo di tosse mentre mi sciacquavo la bocca piegato sul lavandino dopo essermi lavato i denti... se almeno succedeva mentre mi piegavo per un boleto da paura...un minimo di soddisfazione c'era... Vabbè, niente rapaci, ma almeno il panorama c'era... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati