funghimundi Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 auguri per la schiena Roberto; prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 (modificato) auguri per la schiena Roberto; prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! Io invece ho aperto una bottiglia: il fegato telefona ma il gozzo ride! no dai, va già meglio: un nuovo raduno dei cugini, in un posto che se non ci vai non ci credi, e la schiena si rimette in fretta! Modificato 5 Giugno 2016 da risulon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Bravi ragazzi, sempre col naso in aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 auguri per la schiena Roberto; prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! mi passi il nome del tuo pusher, deve tagliare roba ottima per farti avere queste visioni . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Belle belle... Io al massimo vedo e fotografo le Aquile di Mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 mi passi il nome del tuo pusher, deve tagliare roba ottima per farti avere queste visioni . . . . vedrai uomo di poca fede se si realizza una condizione .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Belle belle... Io al massimo vedo e fotografo le Aquile di Mare... e allora che apetti a farcele vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Stasera sono pigro e metto soggetti facili (come cattura), ero a una festa in citta' e c'erano anche loro.... Poiana di Harris... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Lo Sbadiglio (stesso soggetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Avvoltoio Europeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 E questo Gufo Reale (Bufo Bufo) l'avevo visto lo scorso anno appena nato....ne ha fatta di strada il ragazzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Preso al volo un Falco di Palude (croppato) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Poiana in volo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Poiana a riposo...ma non troppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 mammamia ragazzi, ogni tanto passo in questi post e vedo cose sempre più belle..... se penso che da ragazzo per vedere una poiana dovevo acquistare un libro...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati