dumbokid Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Accolgo l'invito di Marco... Aquila di mare in Mar Rosso..2006 Aquila di mare in Maldive..2008..mossa...sfuocata..le ha tutte..ma mi piace moltissimo... Mi è passata sotto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Prima volta per me, il Falco Pecchiaiolo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Altra immagine 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Bellissimo @@Geppo :clapping: Invece ho scoperto che i grillai hanno nidificato vicino al duomo di lecce son riuscito a fare solo una foto.. ma ci tornerò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 comunque se vuoi falcheggare? (in senso proprio ) eccoti servito nella stessa immagine un particolre di un famoso monumento partimonio dell'umanità frequentato da un selvaggio abitante delle pareti rocciose: doppio indovinello 0falco1.JPG Ghirlandina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Ghirlandina? si Maria! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 accoppiamento del gheppio; colpo di c...lasse notevole 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 si Maria! ciao Marco sai qualcosa in piu' di loro? Io li vedo, ma non ho ancora capito dove hanno il nido..... (puoi rispondermi anche in privato, per non pubblicare i siti di riproduzione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Marco sai qualcosa in piu' di loro? Io li vedo, ma non ho ancora capito dove hanno il nido..... (puoi rispondermi anche in privato, per non pubblicare i siti di riproduzione) ciao Maria, non so se quest'anno la coppia che presidia la Ghirlandina sia ancora presente mi aggiornerò sull'argomento e ti farò sapere a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 (modificato) albanella reale, femmina adulta in perlustrazione del suo territorio Modificato 19 Marzo 2017 da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati