cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 ciao a tutti, credo che sarà 2 anni che nn scrivo un topic qua. un po il lavoro di prima, un po il pc rotto, un po il nuovo da imparare.....un pò di tutto e successo. ma sono qui ancora a mostrarvi un po di porcini di questo maggio piovoso e freddo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 la pioggia è stata costante e incontrollabile dai primi di maggio ad oggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 dei tanti posti monitorati 3 o4 hanno dato i frutti sperati.... ma in modo strano e solo nei posti che mantenevano invariate le giuste condizioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 con qualche inconveniente dovuto alle persone che nn hanno capito nulla del mondo dei funghi.....cose già viste e delusioni già provate. nn bisogna sottovalutere mai il potere che esercitano questi boleti sulle persone.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 tradirebbero anche la madre per potersi poi vantare in video o post nei gruppi e social..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 frotte di fungaroli improvvisati, che sbandierano foto e video......senza sapere nemmeno perchè nascono i funghi. frotte di saccenti anche micologi magari che postano sfase e tavolate e insalatierate.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 ormai il mondo del virtuale e i social stanno massacrando gli appassionati, e le persone che vanno nel bosco per divertirsi e rilassarsi. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) ho letto nei gruppi di fb di persone, che la sera prima si preparavano per la guerra....armi comprese....contro i funghi e contro i fungaroli.... Modificato 3 Giugno 2016 da cioffi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 ho letto di gruppi e bande che si preparavano a pattugliare le località a turno...per essere i primi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 sicuramente qualcosa sta cambiando in peggio nel mondo dei funghi e dei fungaroli. sicuramente qualcuno esagera e si vanta pubblicamente di ciò, trasgredire ormai è la norma non più l 'eccezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) questo mio topic non vuole essere ne una denuncia ne un rimprovero a nessuno. è solo uno sguardo indietro è solo un nostalgico topic di altri tempi.....è quello che sento. Modificato 3 Giugno 2016 da cioffi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 comunque vada sono felice di essere in apb, mi sento piu forte e piu esperto con voi. grazie di esserci. ciao. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 .... come direbbe un tizio che conosco . . . . che amarezza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 .... come direbbe un tizio che conosco . . . . che amarezza Eh no, lo volevo dire io. Già stava peggiorando la qualità dei frequentatori dei boschi, poi con l'arrivo del web stiamo su una china peggiorativa. Detto e ridetto mille volte in forum, ho 54 anni, tolti pochi d'infanzia , vissuti a cercare funghi, mai visto un controllo serio! È ora di fare gli svizzeri o gli austriaci e riconsegnare il bosco a chi lo rispetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Maurizzietto ci si nasce ...non ci si diventa... parole giuste, Grande...un abbraccione ragazzo ....pensa a quelli che ....purtroppo x loro ...se non sono protagonisti, non sono niente,poveretti...un po' di pena x loro...xchè la vita è un altra....ci si stà male ...purtroppo quando sono vicino a noi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati