Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Capita ogni tanto di dimenticare i turni perciò convinto di essere di turno al mattino invece ho scoperto di dover fare notte e mi son trovato all'improvviso libero Che fare ? visto che incredibilmente non avevo altri impegni me ne sono andato un po' in giro, per strada ho trovato alcuni grillai ( ) e poi mi son detto.. quasi quasi vado avedere un boschetto qui vicino. Premetto che il salento non è allagato ma anzi non piove se non sporadici axcquazzoni e fa un caldo terribile 28-30 gradi (oggi che scrivo in realtà è molto più fresco, speriamo che duri) Il bosco era secco el foglie scricchioano sotot i piedi ma incredibilmente c'erano anche funghi Boletus (Suillellus) luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2016 ancora lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2016 il Boletus (Sullellus) queletii var. lateritius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2016 c'era qualche Russula persicina ed altre troppo malmesse per provare a determinarle e c'era anche qualcuno di questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2016 perciò che dirvi.. Buongiorno e ariBuongiorno APB 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Che bellezze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) finche sono porcini lascio passare...ma i neri nooooooooo....arrivo presidente!!! P.S Video spassosissimo!!!!!!! Ci si abbraccia presto! Modificato 7 Giugno 2016 da Dellas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 ......ammazza che buongiorno......'na bastonata Il video non l'ho visto, ma mi son bastate le foto!!! Un abbraccio Arturo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 cosi però ci fai rosicare !! Va bene vedere i neri, ma pure la tua faccia sorniona è troppo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Arturo tu fai vedere i neri e qui io sto ancora per dormienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Capitasse anche a me andar per caso e trovar queste nere sorprese. Impossibile!!! Mi accontento di guardare i tuoi. Qui c'e' ancora il freddo di notte e qualche sparuto estatino nato per caso. Buon divertimento Arturo & family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 buongiorno 'na s... ! Gli unici funghetti trovati, al rientro nel vialetto di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 E direi che proprio un buon giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 gggggrrrrrrr .... mica rosico eh, volevo dire ggggrrrrande Presidente! p.s. ma l'ha sentita la poiana che ti "cantava" sopra la testa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 altrochè buongiorno arturo, grande giorno con neri & C. un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati