Lorenzo Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Bellissimo il video! La prossima volta che entro nel bosco dico subito "Buongiorno Apb" e vediamo se funziona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Video stupendo...oltre le foto ....i mori...... grande Presidente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Tie'!!!! Sul prato a casa......e vuole dire che tra una settimana arrivano anche da noi i primi rossi e gli estatini.......che coglieranno gli altri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 A ribuongiorno. Allora fotografi anche i neri? Pensavo tu ti fossi dato agli uccelli come Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Buongiorno un paio di p....... se mi capiti a tiro.....ti abbraccio !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Buongiorno Arturooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Eccomi Grazie e aribuongiorno a tutti! @@funghimundi e si l'ho anche fotografata @@carletto il tempo per darsi agli uccelli è lontano sono tornato con il mio amico Franco e.. abbiamo trovato anche i funghi per la suocera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Grande presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Ottobre anche in Salento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati