loril Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 sentieri nuovi, sentieri vecchi ma il grande aldo è tornato e ti aspettavo perchè è un pò di tempo che non ti leggo un a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Mo', con l'anello, . . . si è fidanzato . . . . nibbosco ! :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Bel giro..puff puff..pant..pant... Per fortuna fontane disponibili e rifocillamento garantito... La Taxista aveva scioperato??? Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Pensavo anche io che l'anello avesse a che fare col cuore ... e invece vi siete inventati un bel giretto, con boschi anche molto belli da quel che sembra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 sta attento che tra un po' ti possiederà e tu diventerai schivo e sospettoso per difendere l'anello, anzi il tuo "TESSSSOROO" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2016 sentieri nuovi, sentieri vecchi ma il grande aldo è tornato e ti aspettavo perchè è un pò di tempo che non ti leggo un a presto Non sempre è facile unire sentieri , ma con amici e un po' di fortuna Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2016 sentieri nuovi, sentieri vecchi ma il grande aldo è tornato e ti aspettavo perchè è un pò di tempo che non ti leggo un a presto Non sempre è facile unire sentieri , ma con amici e un po' di fortuna Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Mo', con l'anello, . . . si è fidanzato . . . . nibbosco ! :lmao: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Bel giro..puff puff..pant..pant... Per fortuna fontane disponibili e rifocillamento garantito... La Taxista aveva scioperato??? Abbraccione Giuliano Be' lo sciopero è un diritto acquisito Comunque tutto bene Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Pensavo anche io che l'anello avesse a che fare col cuore ... e invece vi siete inventati un bel giretto, con boschi anche molto belli da quel che sembra Pinete e faggete molto belle Giovanni e..... produttive, mi sa che ci farò qualche giro per porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2016 sta attento che tra un po' ti possiederà e tu diventerai schivo e sospettoso per difendere l'anello, anzi il tuo "TESSSSOROO" Ciao Marco Il mio tesoro son le gambe...... e a parte il menisco........ fin che durano mi vedrai lassù 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati