roberto Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Nella mia versione . . . autista, accompagno Lorenzo e un suo amico a Pruno, dove hanno lasciato l'auto per il rientro. Li porto a Passo Croce, da dove inizieranno l'escursione che, passando da Fociomboli, il sentiero del Retro Corchia li porterà a Mosceta, da dove ridiscenderanno poi a Pruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Malgrado il cielo non sia proprio privo di nuvole, l'aria è "pulita" e permette di vedere dall'Isola d'Elba alla Corsica, e le due isolette di Capraia e Gorgona. Guardando verso Nord-Ovest, oltre il crinale, sotto quelle nuvolette, si intravedono le Alpi Marittime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Anche guardandosi tra i piedi, lo spettacolo non manca . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2016 p.s. SILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 p.s. SILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :crybaby: Guarda che sei ancora in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 E bravo autista..sempre pronto al bel scatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Autista è un bello spettacolo comunque la natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Una passeggiatina da niente per i ragazzi è???? Pruno... fu il primo Nickname di carletto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Una passeggiatina da niente per i ragazzi è???? Pruno... fu il primo Nickname di carletto.... Che memoria il ragazzo. Si mi ispirai al paesino che mi piace tanto, e al nome del rovo in compitese. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Che memoria il ragazzo. Si mi ispirai al paesino che mi piace tanto, e al nome del rovo in compitese. Ci scrivevamo per la famosa fungata a San Rocco.... era il 2003? Pruno comunque mi manca Roberto..... oh se piace a Carletto deve esser bellino proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Una passeggiatina da niente per i ragazzi è???? Pruno... fu il primo Nickname di carletto.... Che memoria il ragazzo. Si mi ispirai al paesino che mi piace tanto, e al nome del rovo in compitese. eeee già . . . . Nomen omen . . . . . . . ricordo la prima volta con i bimbi nel bosco sopra Poggio . . . Trovai Carletto per gli . . . AHI AHI AHI di Cristiens. che faceva passeggiare tra i cardi con i sandalini. . . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 ...pensavo. Mi piacerebbe avere un anno sabbatico da dedicare alle escursioni in Appennino. Le Apuane sarebbero sicuramente nel programma. Ma poi..... come farei a rientrare nel "mondo"??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2016 ...pensavo. Mi piacerebbe avere un anno sabbatico da dedicare alle escursioni in Appennino. Le Apuane sarebbero sicuramente nel programma. Ma poi..... come farei a rientrare nel "mondo"??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 montagne, bellezza, ricordi, anni sabbatici, etc prima o poi ..... p.s. @@Gibbo fungata nel 2003? ma sei sicuro? fu l'anno della terribile estate ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati