Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Innanzi tutto, aprendo questo topic, chiedo scusa a tuti gli amici APB per la mia assenza dal Forum, sapete che non sto fermo un'attimo, a volte mi e' piu' comodo postare al volo in altri lidi, qui un po' di preparazione ci vuole, ridurre le foto e infine farvi partecipi. Resto comunque sempre informato delle vostre avventure fungine e per gli altri cacciatori di natura, Questo Topic sara' lungo, quindi aggiungero' man mano avvistamenti ed altro. Scusandomi nuovamente con voi, inizio l'avventura (che non e' mai terminata) tra le mie risaie, laghi e chi piu' ne ha..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ero rimasto alla Primavera, incontri comuni o quasi, le risaie inondate, la natura che si svegliava.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 I soliti visitatori che ormai non migrano piu', stabilmente trasferiti nelle mie zone, anche se vedo che il loro raggio di habitat si sta allargando, il clima cambia e ne faremo i conti i prossimi anni a venire.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ogni tanto organizzano anche una spaghettata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Nuovi incontri per me quest'anno, appostamenti, scatti allo scoperto, km macinati in auto anche per un solo esemplare di Pittima Reale.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 La gioia di dirsi...hai avuto c...o... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Tanti scatti buttati, sto diventando sempre piu' critico verso me stesso, non so se sia un bene o un male, tanti scatti non mi soddisfano e allora via, si ritenta.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Non ho Photoscioppe come dicono in Toscana.... Le foto le correggo solo col programma originale della mia reflex, poche regolazioni, a volte resta del rumore digitale....pazienza le tengo come sono... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Un'anno intenso, sempre in giro, tra lavoro e le mie campagne, troppi soggetti da immortalare, alcuni nuovi per me, come questo Tarabuso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Timido ma quest'anno finalmente l'ho beccato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Era un gioco a nascondino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Le mie campagne prendono colore, i papaveri colorano i boschetti di pioppi... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 E allora ci si divaga un po', anche se col cannone far le macro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ci si prova ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Attorno ai boschi, in risaia la vita procede, le Garzette si divertono nelle prime luci del giorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati