Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Finalmente sono arrivate anche le Nitticore, nelle solite garzaie, hanno fatto i nidi e i genitori girano per risaia a caccia per i piccoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) Qualcuna ci riesce anche alla grande, questa ha beccato un Cobite, all'inizio mi ero illuso che fosse un'anguilla.... Modificato 23 Giugno 2016 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Svolazzano sopra la mia testa e si spostano in continuazione fra le risaie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ma e' sempre un soggetto che mi piace fotografare...se scatti dall'auto si spaventano meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Altra New Entry per me e' questa Pettegola......(mi sto facendo una cultura...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Aironi Guardabuoi, in questi giorni ne ho visti moltissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Anch'essi col loro sport preferito....la caccia, e' questione di sopravvivere...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Bello il contrasto tra i bianchi e il riso che cresce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 A volte mi sembra di essere troppo seccante....un'abitante della risaia (Pavoncella) si arrende al rompiscatole di turno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) Ma poi...dopo lo scatto la lascio riposare.... Modificato 23 Giugno 2016 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 A volte capita....di vedere movimenti sospetti, non si tratta del solito volatile di turno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Era tanto tempo che non vedevo una Lepre cosi' da vicino, immobile come un sasso, la osservo e scatto......mi e' andata bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Anche un rapace, come questa Poiana, ha voglia di mettersi in posa....a debita distanza.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Per poi spostarsi in altura.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Il Tarabuso insiste, gli scatti che gli ho fatto prima non gli piacevano e voleva una bella foto da appendere in salotto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati