risulon Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Tanta roba Geppo! Vai così, che siamo in attesa di nuovi spettacoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Lo sai cosa pensavo? Ma se non era per la fotografia avremmo conosciuto il nome e le abitudini di tanti abitanti vegetali ed animali della Natura???? Te Giuseppe sei diventato infomratissimo La fotografia e' fonte di ispirazione, e' il tuo secondo occhio che vaga alla ricerca del soggetto da fermare nel tempo e nei ricordi, e' fonte di ricerca e studio, quindi non si smette mai di imparare. Grazie Giacomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 A te fotoscioppe ti fa un baffo. Non mi pare ti serva proprio. Mi servirebbe a volte, ma mi ci trovo bene lo stesso, Grazie Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Il Tarabuso era ostico da prendere. Pure quello hai sgamato. E finalmente Carletto, lo puoi ben dire, tipetto molto diffidente ma basta aspettare e avere un po' di fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 e bravo Giuseppe!! ma sai che qua da noi le risai quest'anno le hanno allagate poco o nulla; gran fregatura .... questa immagine è l'unica che io conosca che renda perfettamete merito alla strana morfologia di questo schivo animale: RI-BRAVO! Anche da noi danno acqua e poi la tolgono, e' il nuovo metodo di coltivazione del riso, meno acqua stagnante in risaia, meno insetti (e qui non so se e' un bene o no), meno acqua consumata dai fiumi,....meno rane... E' la modernizzazione....io preferivo il vecchio metodo.....pazienza! In quanto al Tarabuso, ho avuto il modo di fotografarlo dall'auto a bordo strada, come vedi anche con lo sguardo sembra che veda anche in basso ruotando gli occhi...soggetto difficile ma simpatico! Grazie Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 azz ... rapida verifica e scopro l'ennesima specie aliena che non conoscevo: cobite asiatico (Misgurnus anguillicaudatus) che invece ci sta, hainoi Fidati e' proprio lui, ne ho conferma da altri, ormai da noi arriva di tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Giuseppe volevo mettere a tutte il mi piace e sinceramente lo meritano tutte.non l'ò messo per non essere monotono. Sei un grande ed è sempre un piacere aprire i tuoi post. Un abbraccio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Grazie Lucio, e' fin troppo cosi', son contento ti piacciano i soggetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 grande,Giuseppe,sempre meglio certo che hai una grande varietà di volatili tra le tue risaie...tanti complimenta ancora P.S.domani parto per le Shetland a fotografare il Pulcinella di mare ed altro,spero di tornare con buone foto e farvele vedere ciao,grazie del post,Giorgio Grazie Giorgio, e' un paradiso per i volatili la mia zona, non ho che l'imbarazzo della scelta, mai divertito tanto in vita mia, auguri per il tuo viaggio e Buona Luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 non riesco più a trovare aggettivi per complimentarmi con te, mi limito quindi a dire belli belli belli tanto belli i tuoi soggetti e interpretati ottimamente :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Bravo Giuseppe, belle foto, anche se mi piacerebbe fossi più presente in forum. x Gelmo: mi sa che la pulcinella l'anno scorso l'ho beccata da lontano in Norvegia Hai ragione Giovanni, cerchero' di essere piu' presente, ma il tempo e' sempre tiranno e mille cose in ballo, ci provero' senz'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 :wacko2: GRANDE Giuseppe, stiamo sicuramente sintonizzati Grazie Roberto, so che anche tu le avevi gia' viste, ma postarle qui e commentarle e' tutta un'altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ho le mani spellate... Fantastiche le immagini e i soggetti.. Abbraccione e..prosegui Giuliano Grazie Giuliano, gentile come sempre! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 non riesco più a trovare aggettivi per complimentarmi con te, mi limito quindi a dire belli belli belli tanto belli i tuoi soggetti e interpretati ottimamente :clapping: Grazie Luciano, mi fa un'immenso piacere sapere che ti piacciono gli scatti, ci metto tutta la passione e il piacere di vivere ore all'aria aperta, non posso pretendere di piu'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Tanta roba Geppo! Vai così, che siamo in attesa di nuovi spettacoli! Grazie Roberto, non vi faro' attendere molto, ho tante foto da mettere ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Ero rimasto agli Svassi Maggiori, quest'anno hanno dato il massimo, vedere i piccoli per la prima volta e' stato fantastico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati