Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Sia in basso che in alto e' un via vai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Come dico sempre...troppa carne al fuoco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Anche facendo finta di niente....te li trovi sempre davanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Non posso e non devo chiudere gli occhi, sfrutto ogni attimo che posso, vivo ogni momento libero tra la natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Osservo le abitudini, i bisticci....e rido felice.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Non c'e' nulla di piu' bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Ti senti in un'altro Mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Si sentono i battiti d'ali a distanza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 E ormai le zone le conosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Anche se a volte bisogna far ballare l'occhio...vero Gibbo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Per ora mi fermo qui, stamattina ho visto a distanza 2 Spatole in volo....so su per giu' la zona, quindi mi preparo spiritualmente al giro di domani....restate sintonizzati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 immagini superbe,sembrano fatte da un professionista,congratulazioni Giuseppe stó vagliando l'acquisto di un tele anche io,proveró a cimentarmici 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Anche se a volte bisogna far ballare l'occhio...vero Gibbo? Con l'occhio che hai te adesso non ti scappa più nulla. Perchè come ho detto tante volte, si passa la vita a credere di guardarci attorno, poi un giorno inizi a vedere e ti sembra di esser stato cieco per anni...... e ti ripeti, ma può esser davvero che queste cose c'erano anche prima??? La sciamatura delle api è uno dei miracoli più belli che abbia visto in vita mia, ed oggi che ne conosco abbastanza bene tutte le fasi, ti assicuro che ne rimango totalmente ammaliato...... nonostante non sia positiva per noi apicoltori. Giuseppe, pian piano mi fai sentire di casa nelle risaie..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Giuseppe,ieri al Corso di Fotografia,ho fatto vedere le tue foto ad alcuni amici,sono rimasti estasiati e si complimentano con te 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 immagini superbe,sembrano fatte da un professionista,congratulazioni Giuseppe stó vagliando l'acquisto di un tele anche io,proveró a cimentarmici Ti ringrazio tanto Alfonso, non sono un professionista ma solo uno qualunque che cerca di divertirsi a contatto della natura, uno dei periodi piu' intensi della mia vita e ne sono contento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati