Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Con l'occhio che hai te adesso non ti scappa più nulla. Perchè come ho detto tante volte, si passa la vita a credere di guardarci attorno, poi un giorno inizi a vedere e ti sembra di esser stato cieco per anni...... e ti ripeti, ma può esser davvero che queste cose c'erano anche prima??? La sciamatura delle api è uno dei miracoli più belli che abbia visto in vita mia, ed oggi che ne conosco abbastanza bene tutte le fasi, ti assicuro che ne rimango totalmente ammaliato...... nonostante non sia positiva per noi apicoltori. Giuseppe, pian piano mi fai sentire di casa nelle risaie..... Hai ragione Giacomo, forse da giovani, ma giovani di questi tempi, non si riesce ad apprezzare quel che ci circonda, ora maturando si vedono cose che si', avevi sempre sotto il naso, ma non le apprezzavi, Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Giuseppe,ieri al Corso di Fotografia,ho fatto vedere le tue foto ad alcuni amici,sono rimasti estasiati e si complimentano con te Grazie Alfonso, mi fa veramente piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Eccomi nuovamente a voi, nell'ultimo intervento vi avevo parlato di Becco a Spatola, nelle mie zone non ci sono mai state e infatti per me sono state una sorpresa vederle passare....da lontano pero'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Il clima sta veramente cambiando...ho quasi paura di quello che potremmo esportare qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Le star del momento in risaia son loro, le giovani Nitticore che stanno abbandonando i nidi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Oramai sono autosufficienti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Alcune molto impacciate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 E alcune purtroppo che non ce la faranno...questo piccolo e' morto pochi minuti dopo questo scatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 E' stato coraggioso fino alla fine, si e' trovato un angolo tranquillo per morire, e' stata dura vedere la scena....ma la natura segue il suo corso, anche se puo' essere crudele... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Mentre in cielo i suoi simili svolazzavano intorno, come per dargli un'ultimo saluto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Immagini incredibili in un luogo magico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ho trovato un luogo tranquillo...o quasi, sembra di essere all'esterno di un'aereoporto, un posto particolare, da un lato dello sterrato ci sono risaie, alle mie spalle un campo di mais, e dietro un bosco con la garzaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Quindi essendo coperto dal mais....riesco a vedere quando partono o quando atterrano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 I giovani si cimentano sui rami.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 E tutto intorno ombre in volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati