Gibbo Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Iniziato il raduno, mentre io lavoro Beppe è già giù da ieri a cercare un pò di pari per il camper.... e con quella telefonata è iniziato il raduno. I vari amici mi son sfrecciati sulla vicina autostrada stamani presto.... e poco fa arrivavano foto compromettenti di mozzarelle Battipagliesi azzannate. Cominciamo bene cominciamo..... Buon raduno.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2016 MSG di Beppe: Ho incontrato Mario Conforti ,persona squisita e molto cordiale,mi ha trovato subito un posto per il camper(davanti il santuario) A stasera Ed il Beppe ha dormito pari, ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Iniziato il raduno, mentre io lavoro Beppe è già giù da ieri a cercare un pò di pari per il camper.... e con quella telefonata è iniziato il raduno. I vari amici mi son sfrecciati sulla vicina autostrada stamani presto.... e poco fa arrivavano foto compromettenti di mozzarelle Battipagliesi azzannate. Cominciamo bene cominciamo..... Buon raduno.... . . . . . . BUON RADUNOOOOOOOOOOOOO ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Buon raduno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Ciao Ragazzacci..divertitevi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Buon raduno a tutti e tanti porcini nei panieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Buon divertimento!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Vi racconterò con calma, intanto... Due foto al volo ieri mentre aspettavamo su a camigliatello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Posti a dir poco stupendi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 E c'è anche qualche fungo vero Maurizieé? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 E siccome deperire è un attimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 . . . gli spiedini della grigliata, . . . . . ce li ho . . .U G U A L I !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Buon raduno ragazzi! Sana invidia per me che vi guardo da casa Marci (Ma dove si sono nascosti gli smile!?!?!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 (modificato) ciao "radunisti" per noi che siamo rimasti a casa per cause di forza maggiore, fateci consolare vedendo le foto dei funghi e "fungacci" dei luoghi e anche, sigh!! delle vostre brutte facce, ehh! un salutone, Ennio. PS 1: spero che almeno starete un po' freschi, qui in città ora ci sono 34° e un afa da morire! PS 2: dimenticavo; in questi posti meravigliosi ci sono stato per ben 3 periodi, questa vecchia dia-scan è di Gambarie a un Comitato Scientifico Nazionale AMB ottobre 2003, quanti funghi da studiare, ma c'è n'erano veramente tanti!! Modificato 25 Giugno 2016 da Ennio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati